Agevolazioni di legge

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Agevolazioni di legge

Messaggio da FabioLV »

Ciao a tutti,
lo sapevate che.....

Detrazione irpef pari al 50% per le spese sostenute per i seguenti ambiti*:
> Antifurto e sensori, VideoSorveglianza, Networking (cavi ethernet e attrezzature per la rete).
Abbiamo selezionato a solo titolo esemplificativo alcuni prodotti utilizzabili per le detrazioni
per ulteriori dettagli si prega di fare riferimento alle guide sotto

Per poter fruire della detrazione è necessario che il pagamento sia effettuato tramite bonifico bancario (o postale) parlante, ovvero con: causale, proprio codice fiscale, codice fiscale o partita Iva del beneficiario

*Ulteriori dettagli sul sito delle Agenzie delle Entrate www.AgenziaEntrate.Gov.it/
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Re: Agevolazioni di legge

Messaggio da ita3bc »

Non sapevo per queste tipologie, interessante. Se mi è permesso vorrei aggiungere anche che tali detrazioni, che sono valide anche per le ristrutturazioni e miglioria energetica della casa, sono possibili se il pagamento avviene entro il 30 giugno 2013.

Bye
Fred
Bye
Fred
azzola

Messaggio da azzola »

Grazie mille per questa info. Io sto meditando l'acquisto di almeno un 4 baie ed essendo tutti dotati di stazione di videosorveglianza direi che sono tutti sistemi eleggibili per tale detrazione.
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
drego85

Messaggio da drego85 »

Ciao a tutti,
ho approfondito meglio il discorso perchè anche io ero altamente interessato.

In primis vi allego il PDF illustrativo dell'Agenzia delle Entrate.

Ecco un elenco esemplificativo di interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef per il reparto IT, in ogni caso, deve essere verificata la conformità alle normative edilizie locali:
  • Cablatura degli edifici: Opere finalizzate alla cablatura degli edifici, a condizione che interconnettano tutte le unità immobiliari residenziali
  • Citofoni, videocitofoni e telecamere: Sostituzione o nuova installazione con le opere murarie occorrenti
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”