Ciao a tutti,come da titolo,oggi è sorto questo problema,ovvero se da terminale lancio amuleweb (comando che mi è stato suggerito per entrare da browser in amule), mi dice questa cosa:
This is amuleweb SVN
Creating client...
Connection Failed. Unable to connect to localhost:4712
Sino ad ieri funzionava perfettamente e nel frattempo non ho fatto assolutamente nulla.
Sapete aiutarmi'
Grazie
Amuleweb:unable to connect...4712
Re: Amuleweb:unable to connect...4712
ciao,
lanciando il comando amuled dovrebbe far partire anche amuleweb (se configurato). La porta è la 4711 di default, la 4712 è quella della GUI.
Quindi:
- lancia il comando amuled
- da browser vai all'indirizzo: TUO_INDIRIZZO_IP_DEL_NAS:4711
Se viene la pagina di amuleweb allora tutto ok, basta che ti logghi, se non appare la pagina significa che non hia abilitato la funzionalità web. Per abilitarla devi seguire gli step come nella guida:
B) Editare il file amule.conf
nano amule.conf
C) Cercare le seguenti stringhe ed impostare ad 1 i valori di connessione per WebServer e
ExternalConnection
[WebServer]
Enabled=1
ciao
lanciando il comando amuled dovrebbe far partire anche amuleweb (se configurato). La porta è la 4711 di default, la 4712 è quella della GUI.
Quindi:
- lancia il comando amuled
- da browser vai all'indirizzo: TUO_INDIRIZZO_IP_DEL_NAS:4711
Se viene la pagina di amuleweb allora tutto ok, basta che ti logghi, se non appare la pagina significa che non hia abilitato la funzionalità web. Per abilitarla devi seguire gli step come nella guida:
B) Editare il file amule.conf
nano amule.conf
C) Cercare le seguenti stringhe ed impostare ad 1 i valori di connessione per WebServer e
ExternalConnection
[WebServer]
Enabled=1
ciao
Re: Amuleweb:unable to connect...4712
Grazie mille anche per questo, ma ancora senza motivo tutto è tornato alla normalità senza aver toccato praticamente niente.