AIUTO ts-112 windows 7

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
vince0284

AIUTO ts-112 windows 7

Messaggio da vince0284 »

Salve a tutti. Vi scrivo perche e da un paio di giorno che ho preso un ts 112 e stranamente il mio pc con win7 ultimate non lo vede in rete o meglio lo vede ma come altro dispositivo dandomi solo il browser di gestione, mentre altro pc win7 home lo vede benissimo.

I pc si vedono tra loro senza problemi il nas lo vedo solo da un pc e non posso usarlo come cartella di archiviazione direttamente dal pc. Grazie
vince0284

Re: AIUTO ts-112 windows 7

Messaggio da vince0284 »

vince0284 ha scritto:Salve a tutti. Vi scrivo perche e da un paio di giorno che ho preso un ts 112 e stranamente il mio pc con win7 ultimate non lo vede in rete o meglio lo vede ma come altro dispositivo dandomi solo il browser di gestione, mentre altro pc win7 home lo vede benissimo.

I pc si vedono tra loro senza problemi il nas lo vedo solo da un pc e non posso usarlo come cartella di archiviazione direttamente dal pc. Grazie
Girando per il forum ho trovato la soluzione. Si doveva cambiare il nome del gruppo di lavoro del nas in WORKGROUP stesso gruppo di lavoro default di windows :S Grazie comunque a rivederci
Rispondi