Pagina 1 di 1

TS112 problema MANAGER

Inviato: 10 gen 2013, 20:28
da niccky
Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?

Re: R: TS112 problema MANAGER

Inviato: 11 gen 2013, 09:09
da qmarco
Hai provato a svuotare la cache del browser?

Re: TS112 problema MANAGER

Inviato: 11 gen 2013, 22:50
da niccky
si ma nulla...provato anche con mozilla e con safari.
Provo ad installare la nuova fersione del firmware 3,8,1 ma reinstalla sempra la 3,6,1
Dall'assistenza tecnica mi dicono di rieffettuare la procedura di reset inserendo a caldo l'HD (anche se nel manuale dice che non è supportato, per il supporto tecnico invece si).
Io non so che fare...rischiare di bruciare un HD o tenere tutto così...in fondo le funzionalità più importanti vanno...

Re: TS112 problema MANAGER

Inviato: 13 gen 2013, 09:40
da gianry
niccky ha scritto:Ciao
ho resettato e reinstallato tutto sul mio NAS a seguito black out.
Adesso il pc lo vede in rete, e riesco anche ad entrarvi.
Qget e Qfinder lo vedono.
via http: riesco ad entrare sulla pagina principale...ma qualunque icona provi non accade nulla...su un paio mi apre la maschera (dove di solito mi fa inserire ut e pass) ma blank.
Cosa potrebbe essere?
prima di tutto prova ad accedere dall' esterno tramite smartphone... poi semmai prova con un altro PC e poi fai come ti dicono dall'assistenza