Pyload, ma come si usa?

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
gatto_mannaro

Pyload, ma come si usa?

Messaggio da gatto_mannaro »

ciao a tutti, cercando una valida alternativa a jdownloader ho provato ad installare il pacchetto QPKG di pyload.
Solo che... si e' installato ma mi sono fermato subito... come cavolo faccio a collegarmi?
Non vale l'account di admin..
c'e' scritto
To reset your login data or add an user run: python pyLoadCore.py -u

ma se lancio il comando da una connessione ssh, quello che ottengo e' un laconico
-sh: python: command not found

suggerimenti?
mille grazie
GM
paolopaolopa

Re: Pyload, ma come si usa?

Messaggio da paolopaolopa »

ti colleghi col browser all'indirizzo del nas aggiungi ":" e il numero della porta dove pyload è in "ascolto".
Per il pacchetto QPKG la porta dovrebbe essere la 8100 mentre per l'installazione IPKG è la 8000.
L'utente di default è admin e la password di default è admin.
gatto_mannaro

Messaggio da gatto_mannaro »

admin admin... ma cavolo... e dove era scritto? mille grazie!
ora ho un secondo problemino, ho aggiunto l'account netload... e vorrei aggiungere anche quello di ddlstorage.
Dalla wiki del software sembrerebbe supportato, pero' non e' nella lista degli hoster... come lo posso aggiungere? mille grazie ancora!
paolopaolopa

Messaggio da paolopaolopa »

alla prima installazione ddlstorage non compare, fai tutti gli eventuali aggiornamenti e riavvia pyload.
Tra gli hosts supportati ora dovrebbe comparire anche ddlstorage.
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Confermo paolopaolopa, devi avere pazienza la prima volta, si aggiorna e non subito.
Te ne accorgi quando in alto a destra trovi la scritta "pyload aggiornato, riavviare"
Poi vedrai che si aggiusta tutto !

Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300