ciao a tutti, cercando una valida alternativa a jdownloader ho provato ad installare il pacchetto QPKG di pyload.
Solo che... si e' installato ma mi sono fermato subito... come cavolo faccio a collegarmi?
Non vale l'account di admin..
c'e' scritto
To reset your login data or add an user run: python pyLoadCore.py -u
ma se lancio il comando da una connessione ssh, quello che ottengo e' un laconico
-sh: python: command not found
suggerimenti?
mille grazie
GM
Pyload, ma come si usa?
-
Re: Pyload, ma come si usa?
ti colleghi col browser all'indirizzo del nas aggiungi ":" e il numero della porta dove pyload è in "ascolto".
Per il pacchetto QPKG la porta dovrebbe essere la 8100 mentre per l'installazione IPKG è la 8000.
L'utente di default è admin e la password di default è admin.
Per il pacchetto QPKG la porta dovrebbe essere la 8100 mentre per l'installazione IPKG è la 8000.
L'utente di default è admin e la password di default è admin.
-
admin admin... ma cavolo... e dove era scritto? mille grazie!
ora ho un secondo problemino, ho aggiunto l'account netload... e vorrei aggiungere anche quello di ddlstorage.
Dalla wiki del software sembrerebbe supportato, pero' non e' nella lista degli hoster... come lo posso aggiungere? mille grazie ancora!
ora ho un secondo problemino, ho aggiunto l'account netload... e vorrei aggiungere anche quello di ddlstorage.
Dalla wiki del software sembrerebbe supportato, pero' non e' nella lista degli hoster... come lo posso aggiungere? mille grazie ancora!
-
alla prima installazione ddlstorage non compare, fai tutti gli eventuali aggiornamenti e riavvia pyload.
Tra gli hosts supportati ora dovrebbe comparire anche ddlstorage.
Tra gli hosts supportati ora dovrebbe comparire anche ddlstorage.
Confermo paolopaolopa, devi avere pazienza la prima volta, si aggiorna e non subito.
Te ne accorgi quando in alto a destra trovi la scritta "pyload aggiornato, riavviare"
Poi vedrai che si aggiusta tutto !
Ciao
Te ne accorgi quando in alto a destra trovi la scritta "pyload aggiornato, riavviare"
Poi vedrai che si aggiusta tutto !
Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300