[VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)
Come da oggetto vendo qnap 419p+ a 300€+ss (no hd) in garanzia fino dicembre 2012.
- TS-669L 3GB DDR3 -
-
Re: [VENDO] QNAP Ts-419P+ (RM)
Ciao.
Sarei interessato al TS-419P+. Mi puoi dire cortesemente in che condizioni è l'oggetto, se c'è l'imballo, ecc. Poichè la macchina è fuori produzione, ti andrebbe bene 300€ comprese le spese di spedizione?
Attendo tue notizie...!
Grazie mille.
Ciao
Sarei interessato al TS-419P+. Mi puoi dire cortesemente in che condizioni è l'oggetto, se c'è l'imballo, ecc. Poichè la macchina è fuori produzione, ti andrebbe bene 300€ comprese le spese di spedizione?
Attendo tue notizie...!
Grazie mille.
Ciao
Ciao.
il nas è in perfette condizioni, direi immacolato. Per l'imballo mi dispiace non credo di averlo. il prezzo non è trattabile mi dispiace.
un saluto
Sirio
il nas è in perfette condizioni, direi immacolato. Per l'imballo mi dispiace non credo di averlo. il prezzo non è trattabile mi dispiace.
un saluto
Sirio
- TS-669L 3GB DDR3 -
-
Ok. Mi va bene. Mi fai sapere per le spese di spedizione? Puoi spedire con corriere? Se sei d'accordo fammi sapere che ti mando il mio indirizzo email per gli altri dettagli...
Ciao e grazie ancora.
Un saluto
Marco
Ciao e grazie ancora.
Un saluto
Marco
ciao Marco,
se mi mandi il tuo indirizzo email ci sentiamo e ci accordiamo. io non posso ancora mandare pm :)
un saluto
sirio
se mi mandi il tuo indirizzo email ci sentiamo e ci accordiamo. io non posso ancora mandare pm :)
un saluto
sirio
- TS-669L 3GB DDR3 -
Ciao
è ancora disponibile?
è ancora disponibile?
l'ho venduto a gatto.
si può chiudere il thread.
un saluto a tutti
sirio