Mi hanno consegnato un qnap TS419U-II lo accendo e inserisco il cd nel PC, installo il finder e lo trova; mi chiede di configurarlo automaticamente, va bene, apre una pagina web e mi dice che un disco esiste già (sono due da 2Giga) e mi chiede premere Ok per inizializzarlo, e OK sia, dopo mi chiede il firmware, io sfoglio il CD del QNAP e gli do in pasto il file arriva al 13% e il QNAP si riavvia ................
Lo rifatto 20/30 volte ma che devo fare per farlo partire ??????
Qualcuno ha dei consigli ??? Ho mandato una email a QNAP da loro sito ma nulla nessuno mi ha risposto ????
HELP ME, PLEASE !!!!!!!!!!
QNAP TS 419U- II
Re: QNAP TS 419U- II
Intendi dischi da 2TB immagino... marca/modello? che browser stai usando? Hai scaricato l'ultima versione del QFinder?
N.B. evita il cross-posting (due post sullo stesso argomento) grazie.
N.B. evita il cross-posting (due post sullo stesso argomento) grazie.
Si scusa hai ragione i dischi sono da 2 tera (Seagate Barracuda mod. st2000DM001) il browser è Chrome, SI ho scaricato anche l'ultima versione del finder e del firmware. ma nulla da fare
I dischi che stai utilizzando sono nuovi? Nel senso sono stati mai partizionati in precedenza da qualche altro sistema operativo?
Ultimo ma non ultimo, hai letto la nota 16) nella lista di compatibilità?
Note16
These hard drives models have passed QNAP lab's compatibility verifications. However, some users have reported unstable experiences with these hard drives. Users who encounter any issues with these hard drive models are welcome to contact our tech support for direct assistance. The manufacturer has released a new firmware version for these hard drive models. Please check this link for more information.
Ultimo ma non ultimo, hai letto la nota 16) nella lista di compatibilità?
Note16
These hard drives models have passed QNAP lab's compatibility verifications. However, some users have reported unstable experiences with these hard drives. Users who encounter any issues with these hard drive models are welcome to contact our tech support for direct assistance. The manufacturer has released a new firmware version for these hard drive models. Please check this link for more information.
Purtroppo, dopo una verifica da parte di un tecnico QNAP, via web, mi ha comunicato che c'è un problema HW e quindi ho mandato il QNAP in riparazione.
Cmq grazie a tutti.
Cmq grazie a tutti.