Salve a tutti,
premetto che è quasi un mese che possiedo un QNap 212 e che non sono proprio un deficiente con il PC, e che cerco solitamente di risolvere i miei problemi senza grossi aiuti ma questa volta mi sto davvero incxxxxxxo!!
Allora:
1)come mai se ho attivato il "multimedia station" e nella cartella multimedia ho creato 3 cartelle "video", "musica" e "foto", questa mi dica "no public folder"?!!
2)non mi funziona QMobile per Iphone...mi dice "Accesso non riuscito" - Request failed (0)" nonostante abbia configurato bene l'accesso (nome server, ip 192.168.1.100, admin, admin...proprio la base!)
3)altri 100 problemi...
se non li risolvo io divento matto...aiutatemi!
Mille problemi...mi sto innervosendo!!
Re: Mille problemi...mi sto innervosendo!!
dove compare l'errore no public folder? in che contesto?
gli altri 100 problemi?
gli altri 100 problemi?
Re: Mille problemi...mi sto innervosendo!!
Ciao Ale,
mi permetto solo di anticiparti la frase che TI dirai appena ti avremo fatto capire come risolverli: è la stessa frase che mi sono ripetuto le prime volte, ovvero "ma che niubbo del caxxo che sono, come ho fatto a non pensarci", e soprattutto appunto perchè non sei nuovo al pc che ti "fai fragare" da un accrocchio come questo !
Ma cerca solo di chiarire al massimo i tuoi problemi al fine di aiutarci a capire meglio noi tutti !
Attendiamo sviluppi, ciao !
mi permetto solo di anticiparti la frase che TI dirai appena ti avremo fatto capire come risolverli: è la stessa frase che mi sono ripetuto le prime volte, ovvero "ma che niubbo del caxxo che sono, come ho fatto a non pensarci", e soprattutto appunto perchè non sei nuovo al pc che ti "fai fragare" da un accrocchio come questo !
Ma cerca solo di chiarire al massimo i tuoi problemi al fine di aiutarci a capire meglio noi tutti !
Attendiamo sviluppi, ciao !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

1) non lo uso per cui magari dico una cretinata, ma così a "naso" direi che si tratta di problemi di permessi
2) Qmobile usato in rete locale? magari sbagli a scrivere la password di accesso....succede spesso
3)

Bye
Fred
Bye
Fred
Fred