Mille problemi...mi sto innervosendo!!

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Aleringhio

Mille problemi...mi sto innervosendo!!

Messaggio da Aleringhio »

Salve a tutti,
premetto che è quasi un mese che possiedo un QNap 212 e che non sono proprio un deficiente con il PC, e che cerco solitamente di risolvere i miei problemi senza grossi aiuti ma questa volta mi sto davvero incxxxxxxo!!
Allora:
1)come mai se ho attivato il "multimedia station" e nella cartella multimedia ho creato 3 cartelle "video", "musica" e "foto", questa mi dica "no public folder"?!!
2)non mi funziona QMobile per Iphone...mi dice "Accesso non riuscito" - Request failed (0)" nonostante abbia configurato bene l'accesso (nome server, ip 192.168.1.100, admin, admin...proprio la base!)
3)altri 100 problemi...

se non li risolvo io divento matto...aiutatemi!
marcudes

Re: Mille problemi...mi sto innervosendo!!

Messaggio da marcudes »

dove compare l'errore no public folder? in che contesto?
gli altri 100 problemi?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Ciao Ale,
mi permetto solo di anticiparti la frase che TI dirai appena ti avremo fatto capire come risolverli: è la stessa frase che mi sono ripetuto le prime volte, ovvero "ma che niubbo del caxxo che sono, come ho fatto a non pensarci", e soprattutto appunto perchè non sei nuovo al pc che ti "fai fragare" da un accrocchio come questo !
Ma cerca solo di chiarire al massimo i tuoi problemi al fine di aiutarci a capire meglio noi tutti !
Attendiamo sviluppi, ciao !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da n3rv0x »

Se ti innervosisci e' peggio
Qnap Ts-453 Be
ita3bc

Messaggio da ita3bc »

n3rv0x ha scritto:Se ti innervosisci e' peggio
...ma soprattutto fai doppia fatica... : Chessygrin :

1) non lo uso per cui magari dico una cretinata, ma così a "naso" direi che si tratta di problemi di permessi
2) Qmobile usato in rete locale? magari sbagli a scrivere la password di accesso....succede spesso
3) : Surprice : proponili 10 alla volta sennò impazziamo noi! : Chessygrin :

Bye
Fred
Bye
Fred
Rispondi