quali altri cloud oltre i predefiniti (Elefanta drive ecc)

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
lello23

quali altri cloud oltre i predefiniti (Elefanta drive ecc)

Messaggio da lello23 »

Salve sto ancora capendo come utilizzare il cloud. Volevo chiedere, ma se ho un abbonamento o voglio usare lo spazio gratuito offerto da picopallinocloud come faccio a configurarlo sul Nas (419 pII) . Come aggiungere alla scheda dove ad esempio ci sono Elephant Drive e Amazon? Come si fà a dire al nas, una volta a settimana manda tutto a pincopallino cloud e aggiorna i miei files? Aiutino????? non vi vedo molto reattivi, sbaglio io qualcosa? siamo in pochi? o come tutte le persone normali la notte dormite : Chessygrin : ? Grazie!
drego85

R: quali altri cloud oltre i predefiniti (Elefanta drive ecc

Messaggio da drego85 »

No le persone normali di notte troxxxo :)

Scherzi a parte Amazon e Elephantdrjve sono i due servizi di cloud supportati ufficialmente da qnap, ma ma se accedi al forum inglese troverai molte altre soluzioni fatte un casa tra le quali dropbox.
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”