visualizzare film in streaming

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
davlil_1996
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 mar 2012, 00:56

visualizzare film in streaming

Messaggio da davlil_1996 »

salve a tutti,
vorrei sapere se e' possibile visualizzare da remoto i film che ho registrato sul qnap 210; le registrazioni sono state fatte con dreambox dm 800hd se.
Ho provato dall'ufficio ma se provo ad aprire un film lo apre con vlc e il caricamento e' molto lento....mi potete dire se esiste qualche programma adatto allo scopo.....cioe', voglio dire qualche programma che invece di aprire e quindi scaricare il film prima di poterlo visualizzare faccia lo streaming in diretta.
ciao
spank19
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 mag 2011, 19:19

Re: visualizzare film in streaming

Messaggio da spank19 »

L'unica cosa che puoi fare a mio avviso è creare una rete vpn di modo che dall'ufficio risulteresti come se fossi in lan e allora dovresti poter utilizzare il protocollo di streaming che altrimenti non funzionerebbe neanche aprendo le porte etc etc.
NAS:TS-119p+ | Router est: Microtik | Router int: Linksys | AP: AGA2+ mod |
Avatar utente
azzola
Messaggi: 202
Iscritto il: 16 mar 2012, 10:31

visualizzare film in streaming

Messaggio da azzola »

Ciao, Quando vai su internet, a meno che tu abbia una HDSL o una fibra, il vero problema diventa la banda...

In breve si, esiste il QPKG AirVideo, fa transcodifica (sottocampiona in tempo reale) e streaming, il problema e' che gira solo su NAS con CPU intel (per una questione di potenza computazionale), te lo segnalo lo stesso per il futuro comunque... Lavora molto bene, io ho un ts-259pro+

Nel tuo caso credo che l'unica cosa che tu possa sia sottocampionare i file che vuoi vedere in remoto, magari in .flv già che ci sei... Così li vedi da interfaccia web e non necessiti nemmeno del VLC


Sent from my iPhone using Tapatalk
TS-259 pro+ (AirVideo + MLDonkey + Squid + Transmission + XDove + iStat) + TS-870 Pro (aggiornato a 16Gb di RAM per Virtual Station) --- Draytek 2960 (Config Loadbalance 2 ADSL) + 2*modem/router Netgear DG834GT firmware DGTeam con WOL remoto via SSH --- switch Netgear gigabit 8 porte cavi cat.6 ---
PC Win7 x64 i7 950 12Gb ram SSD + RAID1 assemblato da me ---
Macbook Pro 13 - iPhone 5s - iPad Air
Rispondi