Salve, mi piacerebbe sapere se è possibile "Sincronizzare" una o più cartelle locali sul mio iMac con il Qnap.
(TS-212)
Mi spiego meglio. Sul mio iMac ho la mia libreria itunes che vorrei replicare sul Nas, non voglio solo copiarla all'interno di Multimedia altrimenti ogni qualvolta acquisto un nuovo album devo provvedere ad aggiornare il NAS. Ma non voglio nemmeno impostare il mio Itunes ad una cartella remota o condivisa sul qnap.
In pratica vorrei mantenere separata dal mac la libreria che ho sul Nas ma allo stesso modo sincronizzata.
Stessa cosa vorrei farla per la cartella Documenti sul MAC ne vorrei una sul NAS e ogni volta che sul mac copio un nuovo file in documenti e spengo il computer, quando sono fuori per lavoro vorrei accedere col mio ipad al Nas e ritrovarmi il file in documenti.
Spero di essere stato chiaro. c'è nessuno che mi può aiutare. Grazie
Sincronizzare cartelle tra MAC e QNAP
R: Sincronizzare cartelle tra MAC e QNAP
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Re: Sincronizzare cartelle tra MAC e QNAP
Questo è gratuito e può sincronizzare anche le sottocartelle http://download.cnet.com/SyncTwoFolders ... 99079.html
Re: Sincronizzare cartelle tra MAC e QNAP
Grazie ad entrambi, per il momento sto provando chronosync...
Un altra domanda ho attivato itunes server, ma ho visto che non permette lo streaming dei video solo la musica
sapete se uscirà un aggiornamento che magari includa la condivisione familiare?
grazie
Un altra domanda ho attivato itunes server, ma ho visto che non permette lo streaming dei video solo la musica
sapete se uscirà un aggiornamento che magari includa la condivisione familiare?
grazie