DNL Trading Visto che lo conosciuto su' questo forum.....
Inviato: 04 apr 2012, 22:20
Salve a tutti.
Vorrei chiedere a qualche responsabile di DNL Trading, per quale motivo si fanno promesse, consapevoli di non poterle mantenere....
Il ritardo di spedizione del mio primo acquisto, fu giustificata dal maltempo, neve ecc, la persona che si mise in contatto fu' gentilissima e velocissima nella spedizione, per cui tutto bene ciò che finisce bene..
Oggi al mio secondo acquisto mi ritrovo con lo stesso problema, pagato con carta di credito il giorno 2 cm, e siccome trattasi di regalo, prendevo contatto con il servizio clienti, al quale operatore chiedevo se la merce era spedita durante la giornata, lo stesso mi assicurava al 100% che la merce sarebbe partita nella giornata e ricevevo come di consueto l'mail da GLS. "IL MIO ORDINE SI TROVA ANCORA IN GESTIONE."
Peccato, mi dispiace non potermi più fidare neppure del servizio clienti, bastava dire che non era disponibile, cosi sceglievo altro regalo.
Spero che riesca a ricevere tale materiale per venerdì, altrimenti va a farsi friggere pure la sorpresa per il collega.
(mannaggia a me che mi sono offerta per l'acquisto di tale regalo)
Cosa dire???
Grazie a tutti
Vorrei chiedere a qualche responsabile di DNL Trading, per quale motivo si fanno promesse, consapevoli di non poterle mantenere....
Il ritardo di spedizione del mio primo acquisto, fu giustificata dal maltempo, neve ecc, la persona che si mise in contatto fu' gentilissima e velocissima nella spedizione, per cui tutto bene ciò che finisce bene..
Oggi al mio secondo acquisto mi ritrovo con lo stesso problema, pagato con carta di credito il giorno 2 cm, e siccome trattasi di regalo, prendevo contatto con il servizio clienti, al quale operatore chiedevo se la merce era spedita durante la giornata, lo stesso mi assicurava al 100% che la merce sarebbe partita nella giornata e ricevevo come di consueto l'mail da GLS. "IL MIO ORDINE SI TROVA ANCORA IN GESTIONE."
Peccato, mi dispiace non potermi più fidare neppure del servizio clienti, bastava dire che non era disponibile, cosi sceglievo altro regalo.
Spero che riesca a ricevere tale materiale per venerdì, altrimenti va a farsi friggere pure la sorpresa per il collega.
(mannaggia a me che mi sono offerta per l'acquisto di tale regalo)
Cosa dire???
Grazie a tutti