aMule Remote Gui - Connessione fallita

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
helixnebula
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 nov 2010, 15:54

aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da helixnebula »

Dopo l'aggiornamento firmware (naturalmente mi ha cancellato anche amule) ed aver reinstallato tutto la connessione tramite aMule Remote Gui mi risponde in questo modo:

Connessione fallita.Impossibile connettersi a 192.168.0.120:4712
Connessione non riuscita

Chi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto?

Grazie!
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da Dan74 »

Ho lo stesso problema pur avendo tutte le porte del firewall aperte! Via amule web mi si collega. Qualcuno ha risolto? Grazie
Dan74
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 apr 2012, 20:02

Re: aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da Dan74 »

Risolto!
Chiudevo la finestra del Putty dopo aver avviato il servizio con amuled e non mi si connetteva.
L'errore era:
Connessione fallita.Impossibile connettersi a 192.168.0.120:4712
Connessione non riuscita

Lasciando la finestra aperta del Putty funziona.

Spero possa essere d'aiuto ad altri...

ciao
Francois
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gen 2011, 11:46

Re: aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da Francois »

Salve, io ho un problema simile: l'errore che mi dice è

Connessione Fallita. Impossibile connettersi a xxx.xxx.x.xxx:xxxx
Connessione Esterna: Accesso Negato a causa di Invalid Protocol version.( 0x0204 != 0x0203 )

Ho letto che dipende da differenti versioni tra Remote Gui e amule installato sul NAS, ma a me sembra di avere la stessa versione: la versione del NAS è 2.3.1rc1-2 e la remote è 2.3.1. Cosa può essere? Eventualmente posso installare sul NAS la versione 2.2.6? Se si, come? grazie
Francois
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gen 2011, 11:46

Re: aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da Francois »

Allora ragazzi: ho risolto!

In pratica la versione di amule installata sul NAS e l'interfaccia remota installata su pc devono essere della stessa versione. A differenza di quello che pensavo, io non avevo la stessa versione. Poichè non sono riuscito a trovare la versione 2.3.1 di amule da installare nel NAS, ho dovuto installare la vecchia 2.2.6. Ora il problema era come fare a scegliere la versione. Tramite WinSCP, mi sono girato le cartelle del NAS alla ricerca di un qualcosa. Dopo un po sono giunto nella cartella giusta: /share/HDA_DATA/.qpkg/Optware/etc/ipkg. C'è un file: bisogna aprirlo col blocco note e modificare la stringa in questa maniera src/gz cs06q3armel http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optwa ... ss/stable/ e poi salvare. Con questa modifica quando si va ad installare amule prenderà la versione 2.2.6 e non la 2.3.1 SVN. Ciao a tutti
1234567890angel
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 gen 2014, 19:56

Re: aMule Remote Gui - Connessione fallita

Messaggio da 1234567890angel »

Rispondi