[VENDO] NAS QNAP TS-459 Pro II

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Bloccato
michelepep
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 feb 2012, 16:35

[VENDO] NAS QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da michelepep »

Come da titolo Vendo un TS-459 Pro II il prodotto è nouvo ancora da fatturare è stato aperto e sono stati installati 2 HDD e la RAM aggiuntiva da 2Gb (Ram Totale 3Gb) è stato acceso circa 20 Ore.
Lo vendo per colpa di un cliente che me lo ha fatto acquistare e configurare ma poi al momento del ritiro e del pagamento mi a tirato 1000 P...e e così il tutto mi è rimasto sul groppone.
Il NAS è stato acquistato dal mio fornitore in data 17/02/2012
La DDR3 da 2Gb che ho installato sempre acquistata dal mio fornitore in data 17/02/2012
Ho rimosso gli HDD e ho reinscatolato il tutto.
Il tutto lo vendo a 660 Euro + eventuali spese di spedizione
P.S. La vendita Non comprende Gli HDD, ma solo il NAS e la Ram da 2GB aggiuntiva (Già Installata).
Sto usando anche altri canali di vendità per info contattatemi via email oppure al 3392643584
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Vendo NAS QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da drego85 »

Michele di dove sei?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Delkar
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2011, 11:56
Località: Roma

Re: Vendo NAS QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da Delkar »

Ciao,l'azienda per cui lavoro ha in mente di comprare proprio questo modello, gli hdd da quanti gb sono e che modello?

Grazie
Desktop: CM 690 II Advanced \-\ Intel i5 760 2.8 Ghz \-\ 2x2 Gb G.Skill Ripjaws 1333 Mhz CL7 \-\ Sapphire HD 5870 Vapor-x O.C. 1 Gb GDDR5 \-\ Asus P7P55D-E Pro \-\ WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb \-\ Enermax Modu87+ 600W \-\ Logitech G510 + Roccat Kone[+] + Roccat Aluminc \-\ Win 7 Ultimate 64 bit \-\ QNAP TS-439ProII+ (WD Caviar Black 1 Tb SATA 6.0 Gps 64Mb (RAID1))
michelepep
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 feb 2012, 16:35

Re: Vendo NAS QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da michelepep »

Grazie per l'interessamento, ma il prodotto non è più disponibile è stato venduto
Bloccato

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”