[VENDO] qnap TS459 Pro+

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
stefano@prandi.net
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2012, 17:43

[VENDO] qnap TS459 Pro+

Messaggio da stefano@prandi.net »

Approfittando della ghiotta oppurtunità che mi offrite, ho deciso di postare il mio annuncio nel mercatino dell'usato.

Dopo l'acquisto del mio nuovo SS-839, vendo il mio Qnap TS-459 Pro+ senza dischi, è ovviamente perfettamente funzionante e non l'ho mai aperto (niente tuning, niente smanettamenti, va già veloce di suo!), non presenta graffi n'è ammaccature, magari un po' di polvere nelle ventoline che nonostante l'abbia pulito (a soffio) può rimanere.

Non ho la sua scatola originale perchè me l'hanno buttata via ma in garage ho una scatola di un vecchio qnap delle stesse dimensioni, non lo imballo in quella dell'SS-839 perchè è più grossa e la tengo per la garanzia.

Chi fosse interessato può contattarmi, per la spesa pensavo 600€.
PS: abito a Modena

Grazie! : Sailor :
fabio.88
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 set 2011, 19:41

Re: Vendo qnap TS459 Pro+

Messaggio da fabio.88 »

io sarei disposto ad acquistarlo a 400€ + ss.. ti bastano? ovviamente non mi interessano dischi o roba varia, solo nas e fattura/scontrino per la garanzia (sempre se ne ha ancora).

abito a padova e pago con bonifico bancario.

aspetto notizie.

ciao
fabio.88
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 set 2011, 19:41

Re: Vendo qnap TS459 Pro+

Messaggio da fabio.88 »

lascio, già trovato altrove
ingcozz
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 mar 2012, 20:44

Re: Vendo qnap TS459 Pro+

Messaggio da ingcozz »

Ciao,

sarei interessato. Tieni presente che da un fornitore l'ho trovato a 480€, fammi sapere se sei interessato a fare un ribasso.
Mi trovo a Reggio Emilia.

Grazie

Ciao
Avatar utente
Bonzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2011, 10:48
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Vendo qnap TS459 Pro+

Messaggio da Bonzo »

Mi metto in coda per avere informazioni.

Comunque senza far perdere tempo a nessuno dico che NUOVO lo si trova
tra 500 e 550 €, quindi il prezzo richiesto credo proprio che sia ESAGERATO....
un usato non può costare più del nuovo!!


E' in garanzia?

Se ancora disponibile sarei interessato ma se c'è un ribasso...diciamo intorno ai 400/430 + spese.
(trattabili, in base alle condizioni del Nas)

Grazie.
Aspetto notizie.
BONZO
[Web Development/Web Designer freelance]
---------------------------------------------------------
LAST WORKS:
* http://capitocome.blogspot.com
* http://www.isartegiovagnoli.com
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”