Problema Internet TS-110 + DGN2200

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
fritz84

Problema Internet TS-110 + DGN2200

Messaggio da fritz84 »

Ciao Ragazzi, ho un TS-110 (agg alla 3.5.2) con installato MLDonkey e gestito con sancho sotto windows (collegato ad un netgear DGN2200), il tutto funziona egregiamente, tranne per un problema molto stranno che si verifica dopo tot giorni che è acceso...

in pratica dopo alcuni giorni, inizio ad avere problemi con la connessione internet, tutti i dispositivi connessi al modem/router hanno problemi con internet, come se la connessione manca per qualche istante e poi ritorna, quindi per qualche istante (anche 1 minuto), non carica più le pagine, e poi riprende...
Ovviamente anche il nas perde la connessione, e i download su mldonkey rallentano e poi riprendono.

ho dato prima la colpa alla linea, ma non ci sono guasti, poi al router, ed in fine ho trovato dove sta il problema il TS-110, se lo tengo spento ( : Sad : ) non ho nessun problema.

Potrebbe anche essere un problema di coppia Netgear DGN2200 + TS-110??? tempo fa con il mio vecchio Sitecom non avevo problemi, ma era diversa anche la versione FW del nas...

come potrei risolvere?
Rispondi