iMac, Qnap e UPS

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Daniele Leoni
Messaggi: 31
Iscritto il: 04 mar 2011, 13:45

iMac, Qnap e UPS

Messaggio da Daniele Leoni »

Ciao a tutti,

ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato una risposta esauriente per il mio caso
Avrei bisogno di proteggere sotto UPS il mio iMac 27 e Qnap 459 Pro (e al momento niente altro).

Sulla lista di compatibilità degli APC ci sono soltanto il modello a ciabatta, che vorrei evitare per motivi puramente estetici, e gli Smart UPS che (anche nel modello 750) costano una fucilata.

È possibile che la lista compatibilità del Qnap non sia aggiornata? Nessuno degli altri modelli APC farebbe spegnere il Qnap? Al massimo vorrei arrivare a 200euro, ma onestamente anche meno! : Chessygrin :

Grazie a tutti!!
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: iMac, Qnap e UPS

Messaggio da luciano »

...e tra i modelii CyberPower? Ce ne sono parecchi in lista....
Avatar utente
delsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 12 ott 2009, 12:41
Località: Varese

Re: iMac, Qnap e UPS

Messaggio da delsi »

Ti dirò, anche io non ho mai preso in considerazione la "ciabatta con la pila", mi ha dato sempre l'impressione della cinesata per hobbysti.
Invece mi sono dovuto ricredere quanto a comodità e fattura.
Anzi, il rapporto prezzo/VA e' molto vantaggioso rispetto agli UPS classici, quindi valuta bene la cosa...
TS-859 Pro+ • FW 4.0.2 • HD 3 tb Raid 5
TS-410 Pro • FW 4.0.1 • HD 1.5 tb Raid 5
Daniele Leoni
Messaggi: 31
Iscritto il: 04 mar 2011, 13:45

Re: iMac, Qnap e UPS

Messaggio da Daniele Leoni »

I CyberPower si possono considerare della stessa "qualità" ? Ho sempre conosciuto APC, ma se sono ugualmente validi perché no?
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”