Pagina 1 di 1

A proposito di assistenza....

Inviato: 20 mar 2009, 10:57
da sguglielmo
Salve,
sono 2 giorni che compilando il modulo per la richiesta di supporto (provato da diversi PC, dal lavoro, da casa..) quando premo il tasto Send, mi rimane bloccato su http://www.qnap.com/onlineaction.asp per poi generare un errore
Internal Server Error - Read
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Reference #3.1a11fed5.1237542974.9f312c44

Sono 2 giorni che provo....
Qualcuno ne sa di +?

Dimenticavo: il link per la richiesta di assistenza che mi da questo problema è il seguente:
http://www.qnap.com/onlinesupport.asp

Ciao,
sguglielmo

Re: A proposito di assistenza....

Inviato: 23 mar 2009, 21:17
da luciano
Ciao Guglielmo è rientrato il problema, sei riuscito a contattare il supporto tecnico? Ho appena provato e il form mi sembra che adesso funzioni....

Re: A proposito di assistenza....

Inviato: 28 mar 2009, 20:21
da sguglielmo
Si, gli ho esplicato tutti i problemi che ho... (Standby mode e mirroring su periferica USB), ma... non mi hanno degnato di risposta :(
Ciao e grazie

Re: A proposito di assistenza....

Inviato: 29 mar 2009, 12:18
da luciano
Guglielmo, prova a contattare il supporto via Skype o MSN.

Che problemi hai con il mirroring su USB??