[VENDO] BO, PU - QNAP NMP 1000-P

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Alekxs

[VENDO] BO, PU - QNAP NMP 1000-P

Messaggio da Alekxs »

Salve a tutti, metto in vendita il mio Qnap NMP 1000-P, in condizioni perfette a causa del suo scarso utilizzo.
Non mi dilungo in descrizioni delle caratteristiche perchè immagino che chi sta leggendo sappia già di cosa si tratta. Sarei pienamente soddisfatto del prodotto, se non fosse per la download station che accetta solo BT (sono cliente fastweb): dato che è una "limitazione" di cui risento, vorrei venderlo per cercare qualcosa di più adatto alle mie esigenze anche su questo fronte.
Ben accetto scambio a mano a Bologna fino al 23 dicembre e a Pesaro i giorni successivi.
Per chi volesse posso anche spedire e propongo Paypal come garanzia di pagamento.
Chiedo 250€.
Agli interessati, chiedo di contattarmi lasciando un recapito mail o numero telefonico.
Alessandro
Alekxs

Re: [BO, PU] QNAP NMP 1000-P in vendita

Messaggio da Alekxs »

Per chi fosse interessato, lascio il link dell'asta su ebay e segnalo la presenza di un hard disk da 2Tb:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1284
baracus46

Re: [BO, PU] QNAP NMP 1000-P in vendita

Messaggio da baracus46 »

È ancora in vendita?
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”