Ciao a tutti. Vendo per passaggio a sistema a 4 dischi il mio amato NAS:
Qnap TS-219 non in garanzia
Qui le caratteristiche del NAS http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=113
Perfettamente funzionante e tenuto molto bene senza graffi.
Prezzo € 200 comprese SS. Consegna tra 15 gg all'arrivo del nuovo.
Sto valutando anche di vendere i miei 2 dischi Western Digital Raid Edition 4 WD2003FYYS da 2 Tb ancora in garanzia. Eventualmente metto un annuncio separatamente nei prossimi giorni.
Grazie
[BO] Vendo Qnap 219
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [BO] Vendo Qnap 219
Dimmi una cifra per entrambi i dischi che reputi "onesta". Non posso svenderli dato che anch'io devo comprarne dei nuovi.
Ciao e grazie
Stefano
Ciao e grazie
Stefano
I dischi non sono più disponibili.n3rv0x ha scritto:A me eventualmente interessano gli hd a prezzo onesto
Il NAS è ancora in vendita. Naturalmente valuto proposte.
-
Ciao, un amico di Bologna è interessato al tuo Qnap, quindi eventuale scambio a mano. Se mi contatti in privato così mi lasci un recapito telefonico.
Si può chiudere.
Venduto all'amico di "doppiamike".
Ciao a tutti. Stefano.
Venduto all'amico di "doppiamike".
Ciao a tutti. Stefano.