Ciao, ieri ho aggiornato alla versione 4.8, tutto perfetto e funzionante, ma ho 2 problemini:
- se mi scarica un file formato da più rar, alla fine non me lo scompatta e sono costretto a farlo io manualmente.
- non mi funziona il controllo remoto. ho abilitato la porta (7226) sul router e l'indirizzo tramite no-ip, ma non funziona.
help me.
Andrea
Pyload: rpoblemi RAR e controllo remoto
-
Re: Pyload: rpoblemi RAR e controllo remoto
la porta che devi abilitare di default è la 8000, la 7226 credo sia la porta per la GUI grafica da pc.
..mi sembra strano quello che scrivi relativamente ai rar. Hai abilitato il plugin unrar??
..il controllo remoto io l'ho messo sulla 8100 , senza abilitare ninete sul router.
prova a riavviare il nas
..il controllo remoto io l'ho messo sulla 8100 , senza abilitare ninete sul router.
prova a riavviare il nas
-
Ho abilitato le porte 8000, 7226 e 8100 ma niente.
- per i rar bisogna specificare per forza la cartella in cui vengono scompattate? non basta la cartella che si crea quando inserisci i download?
- per i rar bisogna specificare per forza la cartella in cui vengono scompattate? non basta la cartella che si crea quando inserisci i download?
allora: io per esempio nel mio router non ho aperto nessuna porta.
Ho solo settato nel pyload la porta a cui si deve collegare ed ho scelto la 8100
..si..io ho fatto cosi': ho specificato anche nel plugin unrar il percorso...che poi per me e' lo stesso di dove vanno i download
Ho solo settato nel pyload la porta a cui si deve collegare ed ho scelto la 8100
..si..io ho fatto cosi': ho specificato anche nel plugin unrar il percorso...che poi per me e' lo stesso di dove vanno i download
-
ma dove l'hai settata?
...la porta??..sinceramente non ricordo quale meu' di configurazione di pyload..basta che cerchi e la troverai senza problemi
-
posto 2 immagini della mia configurazione di base.
configurazione/webinterface

Uploaded with ImageShack.us
configurazione/remote

configurazione/webinterface

configurazione/remote