Il solito problema con WebDAV

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
N1am
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 mag 2011, 20:54

Il solito problema con WebDAV

Messaggio da N1am »

Ok, ok capisco che a Windows 7 questa funzione non vada proprio giù, ma ho visto che in molti la usano e in questi giorni ormai per me è diventata un'ossessione. Dal titolo credo che si evinca già quello che voglio fare.

Il mio QNAP è configurato per forzare le connessioni in https, il certificato è personale ( installato come certificazione radice ) e le porte sono corrette. Fatto sta che Windows col cavolo che vuole connettersi, mi chiede le credenziali d'accesso e poi mi da errore nell'accesso alla rete. Per sfizio allora provo con Android e Ubuntu e tutto funziona alla perfezione via https.

Non riesco veramente a capire cosa sto sbagliato, mi sembra di aver fatto tutto alla lettera.

Bho... non so più pensare :D Se c'è qualche anima pia che voglia darmi qualsiasi suggerimento questo è BEN accetto. : Chessygrin :

Vi ringrazio : Wink :
miram
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 apr 2012, 10:11

Re: Il solito problema con WebDAV

Messaggio da miram »

Anch'io avevo questo problema: ho risolto usando un programma free per uso privato che deriva da un'utility novell non compatibile con win 7 64. L'applicazione si chiama netdrive e funziona perfettamente. Lo so che questo 3d è vecchio ma non avendo trovato soluzione immadiata ho postato per aiutare altre persone a risolvere rapidamente il problema.
Il software lo trovate qui: http://www.netdrive.net/
Quello solo per sistemi a 32bit e totalmente free qui: http://www.megalab.it/4972/novell-netdrive
Rispondi