ho grossi problemi allo streaming tramite server dlna installato sul qnap di file mkv.
lo stesso file se dato in pasto al televisore tramite usb lo legge tranquillamente, quindi non è un problema di formato non supportato dal televisore, ma tramite twonky il televisore risponde con un messaggio di formato non supportato.
ho provato varie versione del twonky, anche le piu recenti, ma il problema permane.
ho provato a installare sul qnap il Tvmobili. e la situazione sembrava quasi risolta, se non fosse per due spiacevoli cose.
che non è gratuito e mi sembra che dopo 10 giga di dati trasmessi al mese si pianta
e secondo che ora è il wdtvlive a non andare piu con questo mediaserver :(
grazie per ogni suggerimento utile
qnap ts 210 + tv samsung D7000 + mkv
Re: qnap ts 210 + tv samsung D7000 + mkv
TVmobili da dove l'hai scaricato ? Dal sito ufficiale ?
A me sembra che sia Free
A me sembra che sia Free
Codice: Seleziona tutto
http://www.tvmobili.com/binaries/stable/tvmobili-all-universal.qpkg
Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas
Hd1: Western Digital WD30EZRX EcoGreen 3 TB Hd2: Western Digital WD40EZRX EcoGreen 4 TB
Tv: Samsung LE32C650 Console: Xbox 360 120 Gb Player: WD TV Live Streaming
Re: qnap ts 210 + tv samsung D7000 + mkv
..scusa ma mi sembra di capire che tu abbia qnap, wdtv live, tv
...mi stai dicendo che prendendo un file dal wdtv live tramite nas non legge gli mkv??
..altrimenti spiegami meglio al situazione....comunicamdoni anche se sei tutto via lan oppure hai il wifi
...mi stai dicendo che prendendo un file dal wdtv live tramite nas non legge gli mkv??
..altrimenti spiegami meglio al situazione....comunicamdoni anche se sei tutto via lan oppure hai il wifi