Problema com TS-410 in dominio win 2003

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
GeCofreE
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 lug 2010, 10:30

Problema com TS-410 in dominio win 2003

Messaggio da GeCofreE »

Ciao a tutti,
allora, in azienda abbiamo un dominio windows 2003 e un TS-410.
nel nas ci faccio le copi di backup del sistema.
ho dovuto ripristinare tutto la scorsa settimana e ho quindi perso tutte le impostazioni...poco male...
ho aggiornato il Firmware alla 3.5.0 se non sbaglio (l'ultima disponibile)
ho configurato il nas perchè sia un elemento dell'active directory, e infatti mi vede gli utenti del dominio
ho creato 2 cartelle per il backup (1 per i dati e 1 per la posta) e vi ho assegnato i relativi permessi ai vari utenti:
hanno accesso in lettura e scrittura Network23, Network04 e server (server è l'utente amministratore del dominio), mentre network10 e network15 solo in lettura, gli altri accesso negato.

quando dal mio pc (sono network23, e quindi dovrei poter fare qualsiasi cosa) mi cerco di collegare con explorer (start --> esegui --> \\192.168.2.101) mi compare una finestra che mi chiede nome utente e password. qui su nome utente mi scrive già in automatico MIO_DOMINIO\administrator
io cambio administrator con server, metto la password ma mi torna un errore:
" impossibile accedere a \\192.168.2.101 L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. per le autorizzazioni del server contattare l'amministratore del server. le connessioni multiple a un server o a una risorsa condivisa da parte dello stesso utente, utilizzando più di un nome utente non sono consentite. interrompere tutte le connessioni precedenti al server o alla risorsa condivisa e riprovare"

idee??? non ne vengo fuori...
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”