Firmware 3.5 e backup dati su dispositivo esterno

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
gabriele.lamon

Firmware 3.5 e backup dati su dispositivo esterno

Messaggio da gabriele.lamon »

Salve dalla versione 3.5 il backup dati su dispositivo esterno è cambiato, dovrebbe essere più flessibile permettendo di salvare anche singole directory e non solo quelle condivise...
Io non riesco a scegliere le directory da salvare! Sarà anche colpa mia che non capisco ma arrivato alla 3 schermata (quella dove scegliere la cartella di origine e quella di destinazione) non riesco a capire come fare la selezione per fargliela "portare" nel campo. Cerco di spiegarmi: quando clicco nel campo si apre la finestra di selezione delle cartelle, ma quando clicco una cartella questa si apre per far vedere il contenuto, ma se voglio scegliere quella cartelle per salvarla che caspita devo fare?! Qualsiasi azione io faccia non riporta il nome della cartella sul campo principale e io non riesco a completare la configurazione del backup...
Perdonate la mia stupidità ma non riesco a capire come fare...
Ho provato con chrome 13.0.782.112 m e con internet explorer 9.0.8112.16421, ho windows 7 home premium con sp1.

Gabriele.
Giuliano

Re: Firmware 3.5 e backup dati su dispositivo esterno

Messaggio da Giuliano »

In effetti anche io l'ho trovato, diciamo poco user-friendly...
Comunque, vai sulla cartella e doppio click anziché singolo, la vedrai nel campo.
Io invece vorrei fare il backup di tutto e non riesco a dirglielo....
gabriele.lamon

Re: Firmware 3.5 e backup dati su dispositivo esterno

Messaggio da gabriele.lamon »

Ti ringrazio per la soluzione, anche se mi chiedo come ho fatto a non pensarci. Mi scuso per il ritardo ma avevo perso le speranze di avere una risposta. Per copiare tutto temo tu debba creare un lavoro per ogni directory.
Gabriele.
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”