Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un QNAP TS-212 Turbo Nas, e al momento gli ho cacciato un disco Samsung da 1.5 Tb (non ricordo il modello ma so che è compatibile al 100%).
Installato il FW 3.4, iniziato a smanettarci su (a casa ho tutti idevices: imac-ipad2-iphone) e dopo 30 min di inutilizzo, il disco andava in modalità stand by e si spegneva il led relativo.
L'altro ieri continuando a provare i vari settaggi ho abilitato la download station. Da allora, mi sono accorto che il disco non va + in stand-by, anche disabilitandola.
Ho leggiucchiato in giro che potrebbe essere un bug del FW.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari l'ha risolto?
Grazie a tutti.
Ciao
TS-212 stand by mode
Re: TS-212 stand by mode
Credo sia un bug in via di risoluzione nelle prossime release..
-
Speriamo bene allora. Al momento non mi resta che fare come gli antichi... spegnere e riaccendere.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
-
... leggendo sul forum credo di aver capito (ma preferirei averne la conferma) di poter effettuare un downgrade del fw, semplicemente installandone uno precedente.
Unica domanda... quale release è la + consigliata o la + efficace o la meno buggata o quella in cui non ci siamo probl di stand by (dal momento che vorrei tenere sempre acceso il NAS).
Grazie
Unica domanda... quale release è la + consigliata o la + efficace o la meno buggata o quella in cui non ci siamo probl di stand by (dal momento che vorrei tenere sempre acceso il NAS).
Grazie
Se mai ce n'è una è sempre l'ultima.... ovviamente. Fare un downgrade comporta sempre tornare indietro anche con la risoluzione di parecchi altri bug. Il problema della standby è fluttuante, puntualmente si ripresenta. Tra l'altro se usi la download station, di certo non andranno mai in standby i dischi, per altrettanto ovvii motivi.