Salve,
Vorrei conosce la procedura per installare una nuova applicazione su di un Qnap.
Grazie.
Installare nuove applicazioni su Qnap
Re: Installare nuove applicazioni su Qnap
QUALE applicazione? Hai letto i tutorial?
ciao Luciano,
la mia era una domanda generica, mi interessava sapere se era possibile installare e disistallare apllicazioni sul Qnap e capire in generale come funzionava.
Hocercato molto ma non ho trovato nulla di generale.
Utilizzandolo e facendo prove mi pare di aver capito che le applicazioni possono essere gestite dalla sezione
Plugin QPKG.
non ho ben capito se possono essere disistallate comunque.
Parlavi di un tutorial che mi piacerebbe leggere
Grazie
la mia era una domanda generica, mi interessava sapere se era possibile installare e disistallare apllicazioni sul Qnap e capire in generale come funzionava.
Hocercato molto ma non ho trovato nulla di generale.
Utilizzandolo e facendo prove mi pare di aver capito che le applicazioni possono essere gestite dalla sezione
Plugin QPKG.
non ho ben capito se possono essere disistallate comunque.
Parlavi di un tutorial che mi piacerebbe leggere
Grazie
Puoi installarle (e disinstallarle ovviamente) sia tramite QPKG che installando Optware IPKG che ti consentirà di installare i pacchetti IPKG da riga di comando. http://www.qnap.com/QPKG.asp
Trovi tutto sul sito ufficiale e nella mia firma ci sono tutti i link che ti possono essere utili.....
Trovi tutto sul sito ufficiale e nella mia firma ci sono tutti i link che ti possono essere utili.....
Ciao Luciano e tutti,
mi accodo quì per evitare ulteriori 3d duplicato..
innanzitutto mi scuso sia per riaprire un così vecchio 3d che per essere così una pippa .. ho da 48 ore ricevuto un bellissimo TS 253A ma pur leggendo i vari tutorial ed avendo provato ad affrontare le 415 pagine del manuale purtroppo continuo ad esere incapace nell'installare le app... ero partito d Plex.. sono andato sull'App Center ma quando faccio click sull'icona della app.. mi scarica un file .. poi non so più come procedere..
mi accodo quì per evitare ulteriori 3d duplicato..
innanzitutto mi scuso sia per riaprire un così vecchio 3d che per essere così una pippa .. ho da 48 ore ricevuto un bellissimo TS 253A ma pur leggendo i vari tutorial ed avendo provato ad affrontare le 415 pagine del manuale purtroppo continuo ad esere incapace nell'installare le app... ero partito d Plex.. sono andato sull'App Center ma quando faccio click sull'icona della app.. mi scarica un file .. poi non so più come procedere..
Risoloto .. SCUSATE !!
Qual'era il problema?
..la niubagine... non avevo realizzato che si accedeva dal menù laterale a scomparsa..