Ciao, mi servirebbe sapere come faccio a fare quanto detto sotto:
"Record DNS
Il nome host deve puntare sull’IP della WAN del NAS, e solitamente può essere configurato dal proprio provider per il servizio DNS."
Altrimenti se inserisco il nome host sul browser non vengo reindirizzato al mio sito web...
Grazie
Host di più siti web su qnap
Re: Host di più siti web su qnap
Non è che sia molto chiaro quello che chiedi.
Cosa vuoi fare? vedere da remoto il tuo NAS? con opzione DYNDNS? Quale Servizio vuoi attivare (FTP, Web, SMB)?
Cosa vuoi fare? vedere da remoto il tuo NAS? con opzione DYNDNS? Quale Servizio vuoi attivare (FTP, Web, SMB)?
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
-
Re: Host di più siti web su qnap
Hai ragione, voglio attivare l'opzione server web e quella host virtuale...
Il punto è che se creo un host name del tipo www.prova.it sulla porta predefinita 80 e scelgo la cartella dove ho il mio index.html (ad esempio sitoweb) se vado sul browser e digito www.prova.it non trovo nulla...
Se digito l'indirizzo del nas tipo 192.xxx.xxx.xxx/sitoweb ecco che mi apre il mio index.html.
In poche parole non dovrei reindirizzare il nome host www.prova.it all'ip del nas? ma come faccio? non lo fa lui in automatico?
Grazie
Il punto è che se creo un host name del tipo www.prova.it sulla porta predefinita 80 e scelgo la cartella dove ho il mio index.html (ad esempio sitoweb) se vado sul browser e digito www.prova.it non trovo nulla...
Se digito l'indirizzo del nas tipo 192.xxx.xxx.xxx/sitoweb ecco che mi apre il mio index.html.
In poche parole non dovrei reindirizzare il nome host www.prova.it all'ip del nas? ma come faccio? non lo fa lui in automatico?
Grazie