Call Detail Records - ma dove sono le telefonate??
Inviato: 12 apr 2011, 14:07
Risolto (parzialmente) il problema dei tronchi che non si registrano, ne salta fuori subito un altro.
Sono finalmente in grado di fare telefonate sia fra interni che verso l'esterno.
Nelle mie precedenti esterienze con TrixBox e con Pbxes (stretti parenti di Asterisk) avevo una elencazione chiara e completa del traffico telefonico in uscita ed in entrata.
Con questo Asterisk per QNAP.... ZERO!!! La lista è vuota, e tale si ostina a rimanere, nonostante io effettui delle telefonate.
Sto sbagliando qualcosa?
Sono passato dal Synology al QNAP proprio per poter utilizzare Asterisk.
Bella delusione, se non riesco a risolvere....
Per piacere aiutatemi.
Sono finalmente in grado di fare telefonate sia fra interni che verso l'esterno.
Nelle mie precedenti esterienze con TrixBox e con Pbxes (stretti parenti di Asterisk) avevo una elencazione chiara e completa del traffico telefonico in uscita ed in entrata.
Con questo Asterisk per QNAP.... ZERO!!! La lista è vuota, e tale si ostina a rimanere, nonostante io effettui delle telefonate.
Sto sbagliando qualcosa?
Sono passato dal Synology al QNAP proprio per poter utilizzare Asterisk.
Bella delusione, se non riesco a risolvere....
Per piacere aiutatemi.