Pagina 1 di 1

Pyload manuale oppure pacchetto?

Inviato: 12 apr 2011, 12:56
da kykkus
Ciao a tutti, io ho installato pyload manualmente, volevo chiedere se fosse meglio passare al pacchetto qpkg, oppure tenere quello che ho io aggiornandolo.

In base alle risposte chiedo anche:

Come disinstallare pyload manuale?
Come aggiornare pyload manuale all'ultima versione?

Grazie.

Re: Pyload manuale oppure pacchetto?

Inviato: 13 apr 2011, 07:57
da moro70
Io personalmente preferisco la versione installata dal sottoscritto sia perche' la posso aggiornare quando voglio sia perche' posso usare le versione Tip di pyload ( sarebbe la modificata).
Per disinstallare la versione manuale ti consiglio di scaricarti il programma WinSCP, un file manager per il nostro nas( usalo con cautela) ed andare a cancellare le due cartelle chiamate pyload che si trovano rispettivamente sotto:

- opt
- usr/share

..dimenticavo , per aggiornare la versione tua ti consiglio di andare su questo link https://bitbucket.org/spoob/pyload/downloads, e scaricarti lo zip della versione TIP.
una volta scaricato sostituisci la cartella pyload che troverai in " opt" con quella scaricata ( mi raccomando rinominala in pyload perche' avra' un nome stranissimo)

Saluti

Re: Pyload manuale oppure pacchetto?

Inviato: 13 apr 2011, 15:51
da unreal64
@kykkus: una risposta "giusta" alla tua domanda non c'è.
se sei in grado di muoverti bene sulla shell allora metti l'ultima versione disponibile: potrai godere delle nuove funzioni e delle risoluzioni dei bug.

se non sei in grado di installarlo manualmente, oppure hai dei problemi di configura, oppure vuoi fare tutto in meno di 3 click, allora installa il pacchetto qpkg

;)

Re: Pyload manuale oppure pacchetto?

Inviato: 14 apr 2011, 11:13
da quintilio
Ciao,
io ho installato quella Manuale e dopo poche ore era uscito il pacchetto già fatto.
Al momento penso che la soluzione... "ciò che funziona non si tocca" sia la migliore.
Almeno però è l'ultima versione aggiornata.
Bye
Q!