Buongiorno a tutti, il problema non è mio ma quello di un amico a cui ho consegnato il Nas in oggetto a lui serve creare uno spazio ftp con me pèer scambiare dati.
Lui ha Alice modem in comodato d'uso riesce ad entrarci e ha abilitato le porte.
Infatti entro nella sua pagina di amministrazione porta 8080 e riesco a connettermi al suo ftp tramite porta 21 ma non vedo nessuna cartella che condivide con me. Io ho un 209 pro II che ho condiviso con lui e ho fatto nè più ne meno gli stessi passaggi solo che avendo dato la possibilità di lettura e scrittura in una cartella specifica io non vedo la cartella...
Qualche idea?
Nas 259Pro+ e FTP
-
Re: Nas 259Pro+ e FTP
Ci sono sviluppi!
Dopo mille prove ho chiesto ad un amico di poter accedere al nas di questo mio amico, lui ci riesce mentre io se tento ad entrare per utilizzare l'ftp non funziona... riesco a vedere la pagina di amministrazione tramite porta 8080 e stop.
Cosa può essere secondo voi sono io che ho problemi ad entrare? Considerate che io avendo un sito web posso collegarmi tramite ftp e porta 21 quindi non capisco l'inghippo se avete idee fatemi sapere
Dopo mille prove ho chiesto ad un amico di poter accedere al nas di questo mio amico, lui ci riesce mentre io se tento ad entrare per utilizzare l'ftp non funziona... riesco a vedere la pagina di amministrazione tramite porta 8080 e stop.
Cosa può essere secondo voi sono io che ho problemi ad entrare? Considerate che io avendo un sito web posso collegarmi tramite ftp e porta 21 quindi non capisco l'inghippo se avete idee fatemi sapere
Avete usato lo stesso account? Era l'utente admin?Paolillo82 ha scritto:Dopo mille prove ho chiesto ad un amico di poter accedere al nas di questo mio amico, lui ci riesce mentre io se tento ad entrare per utilizzare l'ftp non funziona... riesco a vedere la pagina di amministrazione tramite porta 8080 e stop.
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
-
Ha creato un altro account da dare al mio amico per provare lui entrava quindi mi ha dato le sue credenziali per entrare nel nas bene io non vedo nulla oltretutto lui dal log del nas vede che io entro il mio indirizzo ip di internet appare ma io non vedo nulla...