allora,
nell'attesa della tua autorevole risposta, mi son detto "voglio vedere questo JavaOp". L'ho lanciato da una shell di Windows 7 e, finalmente, ho potuto vedere qualcosa. Ho configurato il tutto ma...........
praticamente, da come mi stai suggerendo questo programma, deduco che tu conosca Diablo o qualche gioco della Blizzard e deduco anche che tu conosca StealthBot. Detto questo, ammesso che io abbia ragione, non so se tu lo hai visto in esecuzione JavaOp e StealtBot - una differenza abissale, cioè, mi dispiace che JavaOp, ancora, non può competere con StealthBot

gli mancano i plugins più importanti, tipo Baal project che è molto importante in quanto visualizza le partite in corso, il plugin della gestione password di quella partita, etc.etc.
Ovviamente, non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca". D'altro canto, la necessità di creare un canale e lasciarlo 24/24h aperto, in questo caso, con un minimo di risorse, ci tornerebbe utile, appunto, in questo caso, però,
poco utile perchè JavaOp è molto scarno. Almeno, questo è quello che ho potuto vedere. Chissà, forse, esistono altri plugins che io non conosco, ma dal sito e dal forum, non vedo granchè di qualche aggiornamento.
Dopo questa "breve" premessa [OT]

, torniamo in tema e, precisamente, al tuo autoverole suggerimento:
- screen -dmS java -jar /share/HDA_DATA/.qpkg/JRE/bnetbot/JavaOp2.jar bnet
--------------- -jar non riconosciuto;
screen -dmS java /share/HDA_DATA/.qpkg/JRE/bnetbot/JavaOp2.jar -jar bnet
--------------- non succede nulla;
screen -dmS java /share/HDA_DATA/.qpkg/JRE/bnetbot/JavaOp2.jar bnet
-------------- idem
il promt è pulito - sembra che abbia eseguito il comando ma non vedo nulla, neanche in bnet dove avrebbe dovuto creare il canale
Grazie ancora.
Marco.