Ciao

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Anime71
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 feb 2011, 22:22

Ciao

Messaggio da Anime71 »

Ciao a Tutti.
Da pochi giorni sono in possesso di un TS-410.

La prima impressione (rispetto alle grandi aspettative che avevo) non è il massimo...
Cercavo un'apparecchiatura capiente (ho messo 4 dischi da 2 Tb) per Backup e Scaricamento via torrent (e in un secondo momento la funzione di Media Station).

Capiente, lo è , così come è perfomente a livello di velocità e non è rumoroso a livello di Ventole...
... il primo problema è però che i dischi mi stanno triturando i timpani....
... il secondo riguarda la la Download Station integrata, che va bene per il Downloads, ma meno per il sendinding (magari sono io che non la so ben usare)....

Infatti, essendo io un Uploader di un traker privato, ho la necessità che i Torrent mi restino in Send e di poter creare torrent nuovi da condividere...
... spero che navigando nel forum possa risolvere almeno il problema della Download Station (per la rumorosità dei dischi mi sa che mi toccerà trasferirire il NAS in Soffitta, dopo che avrò predisposto i cablaggi per la connessione con la lo Switch...)
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da edo »

: Welcome :
Ciao, benvenuto sul Forum.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”