TS-210 e MLDonkey che perde id alto!

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
goodtimes
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:11

TS-210 e MLDonkey che perde id alto!

Messaggio da goodtimes »

Ciao a tutti, premesso che ho fatto qualche ricerca ma senza risultati, ho il seguente problema.
Quando il NAS si avvia "sfrutta" correttamente l'uPnP del router tanto è vero che nella lista dei dispositivi che aprono le porte vedo l'ip del NAS. E trovo conferma dal fatto che MLDonkey si collega con id alto.
Ma dopo un po', senza nessun motivo, il mulo si connette ad altri server ricevendo un id basso e dal router sparisce il NAS. Il tutto si traduce ovviamente con scaricamenti molto lenti. Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie in anticipo
spifler96
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 gen 2011, 12:00

Re: TS-210 e MLDonkey che perde id alto!

Messaggio da spifler96 »

Ciao, hai provato ad arire le porte fisicamente sul tuo router? guardi i server che ti interessano, vedi il loro indirizzo ip e la porta e la setti sul router, ne metti 4-5 e vedi se si scollega anche cosi..
Avrei da farti 2 domande..

1: Ho questo problema, una volta aggiornato il Firmware alla versione TS-210_3.3.9_Build0120, aprendo il Qnap Finder alla voce "Firmware Status" (per intenderci l'ultima in alto a destra) mi appare una X rossa con affianco la scritta "Failed to Check". Appena comprato con la versione di default andava tutto bene, in più provando a fare un Reset del Nas mi resetta le impostazioni ma non mi ritorna con il Firmware di fabbrica, in ogni caso il Nas mi sembra andar bene, tu hai riscontrato lo stesso problema?

2: Mi spiegheresti come hai fatto ad installare MLDonkey? Grazie e scusa del disturbo!
goodtimes
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:11

Re: TS-210 e MLDonkey che perde id alto!

Messaggio da goodtimes »

Ciao, prima di tutto scusami se rispondo solo ora. Ma non ho più avuto tempo per leggere il forum.
Per quanto riguarda il mio problema ora tutto funziona bene, nel senso che l'ID rimane sempre alto. Avevo anche prima aperto le porte giuste, ma si verificava quel problema. Dopo non più e non so francamente il perché.
Per quanto riguarda le tue domande alla prima non so aiutarti. Non ho capito bene il problema. Per ora, aggiornamento del FW compreso va tutto bene.
Per la seconda devi entrare nel pannello di amministrazione, poi applicazioni, plugin QPKG. Nella schermata che appare sulla destra clicca su ottieni QPKG, selezioni MLDONKEY e salvi il file sul tuo pc.
Dopo di che sempre nella schermata dei plugin, vai alla voce INSTALLAZIONE e scegli il file scaricato.
Dopo di che si attiva sempre problemi.
Presumo cmq che nel frattempo ci sia già riuscito.
spifler96
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 gen 2011, 12:00

Re: TS-210 e MLDonkey che perde id alto!

Messaggio da spifler96 »

Si! :-D Pensavo fosse tutto piu diffcile o che si dovesse programmare qualcosa!! Non avevo visto i QPKG!! Grazie mille comunque!
Ti volevo chiedere una cosa non so magari hai avuto lo stesso problema.. Con MLdonkey vorrei collegarmi con sancho da remoto, quindi sono a casa di un mio amico e vorrei collegarmi al mio Nas a casa mia.. C'è modo??? Tieni presente che sono già iscritto a DynDns e che ho gia impostato il Nas con tutte le porte aperte per poterlo raggiungere ovunque. Ma con sancho non riesco..
Rispondi