Come nascondere porta Rsync?

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
flavio.x

Come nascondere porta Rsync?

Messaggio da flavio.x »

Carissimi, : Smile :
ho un TS-110.
Vogliate scusarmi per la domanda ma mi frulla pa 'a capa da un po' di tempo e non riesco a darmi una risposta.
Durante una scansione con lo strumento ShieldsUP! di Gibson Research (www grc com) mi viene segnalato un avviso:

Solicited TCP Packets: RECEIVED (FAILED) — As detailed in the port report below, one or more of your system's ports actively responded to our deliberate attempts to establish a connection. It is generally possible to increase your system's security by hiding it from the probes of potentially hostile hackers. Please see the details presented by the specific port links below, as well as the various resources on this site, and in our extremely helpful and active

Vogliate scusarmi, ma per me inglese e cinese uguali sono, mi sembra di capire che una porta rimane visibile dall'esterno.
Quella porta è la "forwardata" (si dice cosi?) per utilizzare Rsync in modo da poter tenere sincronizzati due Qnap posti in luoghi diversi.
Ora mi chiedo, ma se ho "forwardato" allo stesso modo la porta per amministrare il Qnap da remoto, perché quella del Rsync rimane visibile mentre quella di gestione no (come credo sia corretto per tutte le altre)? : CoolGun :
E' possibile fare apparire chiusa dall'esterno la porta utilizzata dal Rsync e che si apra solo se interpellata correttamente, come tutte le altre?
Sbaglio qualcosa?

: Thanks :

Ciao : Smile :
Rispondi