Pagina 1 di 1
ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 08 gen 2011, 19:43
da gibbo77
Sono indeciso se acquistare un QNAP TS-410.
Qualcuno sa darmi alcune informazioni in merito al servizio assistenza ?
Se si rompe cosa devo fare ? Spedirlo in Cina o c'e' l'assistenza in Italia ?
Avevo intenzione di acquistarlo su questo sito
http://www.redcoon.it
Avete esperienze in merito ?
Mi consigliate il TS-410 per uso domestico ?
Miei scopi:
- backup foto affidabile
- scaricare da emule e torrent;
- DLNA con Tv Samsung.
Re: ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 08 gen 2011, 20:24
da gibbo77
Ma QNAP e' certificato DLNA ? ? ?
Perche' qui
http://www.dlna.org/products/ non compare....
Re: ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 09 gen 2011, 00:21
da ogupower
ciao!
per quanto riguarda dlna nopn c'è la certificazione ufficiale (la hanno solo le case molto "commericiali" tipo toshiba,sony,samsung ecc) ma cmq supprota tranquillamente la riproduzione di file multimediale da apparecchi come televisori ecc.
per il fatto della'cquisto io ti ocnsiglio di comprareda uno dei rivenditori online autorizzati qnap...sono italiani,sono competenti e ti fanno un ottima assistenza...
Re: ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 09 gen 2011, 12:23
da luciano
Il discorso DLNA è il seguente: devi cercare TwonkyMedia e non QNAP nel elenco del consorzio. Difatti è il server multimediale di streaming uPnP integrato nei NAS QNAP (con licenza) a dover essere certificato DLNA.
Re: ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 09 gen 2011, 12:25
da gibbo77
Grazie mille.
E per quanto riguarda l'assistenza. se si rompe, c'e' l'assistenza in Italia o va spedito a Taiwan ?
Re: ASSISTENZA e domande varie
Inviato: 10 gen 2011, 11:31
da luciano
L'assistenza è dovuta dal rivenditore, per questo motivo consiglio sempre di fare le proprie valutazioni in fase di acquisto...