Creazione playlist

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
lgiani

Creazione playlist

Messaggio da lgiani »

Ciao a tutti.
Qualcuno e' riuscito a far riconoscere delle playlist (m3u) memorizzate sul NAS (nel mio caso QNAP 109 II) alla PS3 ?
Come? con che programma avete usato per creare la playlist? Quele e' il formato da usare? O e' un problema noto?
Tramite Twonky riesco a vedere tutti movie, foto e mp3 che sono sul disco del NAS, ma le playlist non vengono riconosciute.
(per i contenuti sul PC con Tversity non ho nessun problema con le playlist sulla PS3)

Grazie per l'aiuto
Luca
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Creazione playlist

Messaggio da luciano »

Qui tutte le info ..meglio tardi che mai... : Blink :
kid-a

Messaggio da kid-a »

Ciao,anche io ho problemi con le playlist, ma la pagina di spiegazioni è valida per itunes mentre io uso il twonky.
Altra cosa, se creo un file m3u con windows media player, ad esempio, all'interno viene riportato tutto il path del brano.
Ci sono programmi che mi generano una playlist con il nome "assoluto" del dell'mp3? e in quel caso la mia tv o ps3 che utilizzano il twonky dlna vedranno queste playlist?
Al momento non sono riuscito nell'intento. Ho creato prima una playlist nel formato di windows, veniva vista ma non veniva visto il contenuto(secondo me per via del path). Ora ne ho fatte due diverse in m3u, ma il twonky non si è ancora aggiornato con le nuove playlist, c'è un modo di forzargli l'aggiornamento del catalogo?

Grazie
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certo che puoi forzare l'aggiornamento del catalogo, sei andato nella pagina di configurazione del Twonky? indirizzoIPdelNAS:9000
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”