Buongiorno,
ho installato il qpkg del PS3 Media Server (PMS). Dopo vari tentativi però non sono in grado di condividere il contenuto della mia libreria. Premetto che con il Twonky non ci sono problemi (salvo le limitazioni proprie del Twonky). Il PS3 Media server parte correttamente, e dai vari client (per esempio un pc con WMP12) vedo il server scomparire e apparire e se arresto o faccio ripartire il servizio. Nel file PMS.conf ho settato la share come "/share/HDA_DATA/Multimedia" che è la cartella contenente la mia libreria. Provato a riavviare sia il servizio PMS sia il nas...no luck!
Il nas in questione è un TS-259Pro.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi ed è riuscito in qualche maniera a risolvere?
Grazie!
Chuck26
Ps. Ho cercato sia nel qua che sul forum inglese senza fortuna...chiedo scusa se l'argomento per caso era già stato trattato.
Problema Ps3 Media server
Re: Problema Ps3 Media server
...rettifica...
...il contenuto della libreria riesco a visualizzarlo dalla Ps3, ma non da windows media player....anche se WMP mi vede il "dispositivo" Ps3 Media Server, questo risulta vuoto...mah...cmq l'importante per ora è che la Ps3 funzioni....
Ciau!
...il contenuto della libreria riesco a visualizzarlo dalla Ps3, ma non da windows media player....anche se WMP mi vede il "dispositivo" Ps3 Media Server, questo risulta vuoto...mah...cmq l'importante per ora è che la Ps3 funzioni....
Ciau!