Salve a tutti del forum...Sono un possessore di un Qnap TS 210 ...Ho montato 2 hdd della western digital caviar green da 1 tb l'uno.
Vorrei avere delle informazioni a riguardo:
Mi compare questo errore con il netback ( cosa che non mi era mai successa in questi mesi ):
Vorrei inoltre sapere una cosa:
L'altro giorno facendo il bakup mi è venuta pure la schermata che mi diceva che avevo l'hdd pieno e dovevo eliminare dei file per fare il bakup.
La mia curiosità è la seguente:
Non c'è un modo per aggiornare il contenuto delle cartelle?Nel senso:
avevo la cartella file scaricati con 10 file quando ho fatto il primo bakup (dipoi ho masterizzato tali file e li ho cancellati dalla cartella ) - l'altro giorno ho rifatto il bakup e mi sono accorto che invece che togliere quel che c'era di bakup mi aveva lasciato tutti i file ( i 10 cancellati tempo addietro ).
Mi han detto che uno deve fare un...mmm...bakup incrementale... o qualcosa del genere...è possibile?
Come posso risolvere questo problema ( sia del bakup che dell'errore che mi da il netbak )??
Aspetto vostre info!
Saluti e ringraziamenti
Devilman84
Errore Netbak
-
Re: Errore Netbak
Dovrei aver risolto....non so come mai ma mi se facevo il mirror 1 mi creava questo problema....mha...non so che dire...ragazzi scusatemi avrei bisogno di una informazione....c'è modo con questo programma di fare il bakup completo e poi di fare i vari tipi di bakup - incrementale,differenziale etc?
Se si, come??
Aspetto vostre notizie!
Saluti e ringraziamenti
Devilman84
Se si, come??
Aspetto vostre notizie!
Saluti e ringraziamenti
Devilman84