Problemi vari: mi date una mano o lascio perdere?

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
rvb3n

Problemi vari: mi date una mano o lascio perdere?

Messaggio da rvb3n »

Ciao a tutti, vi scrivo per un quesito molto semplice.

Sto cercando di installare e configurare MLDonkey e Sancho su TS-439 Pro per poter disinstallare eMule dal mio PC e alleggerirlo un po'.

Purtroppo sto avendo diversi problemi ad ottenere i risultati che vorrei e dunque vi chiedo: qui c'è qualcuno che lo usa ed è in grado di darmi una mano per configurare il tutto o mi conviene lasciar perdere?

Il primo problema che vorrei risolvere è quello della lista dei server. Vorrei usare quella di gruk, ma nelle opzioni non trovo dove inserirla e se lo faccio dal programma non riesco a farla accettare: suggerimenti?

P.S. Come mai non si trova ancora la versione 3.0.5?
bed

Re: Problemi vari: mi date una mano o lascio perdere?

Messaggio da bed »

Tieni duro. Anch'io sono stato tentato di abbandonare mldonkey all'inizio. Troppo diverso l'approccio rispetto a emule, ma con il tempo penso di averlo capito abbastanza e devo ammettere che adesso forse lo preferisco ad emule e amule per la sua leggerezza ed efficenza. Per quanto riguarda il tuo problema io non uso i server, ma solo kad, però per inserire la lista di gruk prova a andare su servers->import server.met e inserire il link "http://www.gruk.org/server.met". Dovrebbe caricarti i server desiderati. Ciao.
P.S. parere personale: lascia stare sancho e abituati a gestirlo tramite browser.
rvb3n

Messaggio da rvb3n »

Grazie, per ora sono riuscito ad inserire la lista.

Cosa intendi per gestirlo tramite browser? Come dovrei fare?
bed

Messaggio da bed »

Intendo gestirlo con l'interfaccia web. Quella che ti si presenta quando chiami il ts sulla porta 4080.
Rispondi