samsung 40C6000 +101

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Sapan
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 nov 2008, 23:06

samsung 40C6000 +101

Messaggio da Sapan »

ciao a tutti
ho configurato la tv con nas 101 e twonky
vede cartelle film tutto ok , ma volevo kiedere se e normale i film non vanno ne avanti ne indietro veloce
invece se li vedo da da pc a tv la funzione avanti e indietro veloce funzia

grazie ciao
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: samsung 40C6000 +101

Messaggio da Decimo_Andrew »

ciao, si è normale, anche io ho lo stesso problema.
Quindi organizzati... fai la pipì prima e tieni a portata di mano cibo e bevande. hihihihhi
Sapan
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 nov 2008, 23:06

Re: samsung 40C6000 +101

Messaggio da Sapan »

stessa storia per film in hd , da pc vanno da nas non supportati !
slave1
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 nov 2010, 21:11

Re: samsung 40C6000 +101

Messaggio da slave1 »

Io possiedo un TV Samsung UE32C6500UP ed un NAS 219P , tramite il DLNA del NAS durante la visione di film codificati in Xvid e Divx riesco tranquillamente a fare avanzare ed arretrare la riproduzione ,non usando gli appositi tasti posti nella parte bassa del telecomando e funzionanti con la visione da USB, ma tramite le 4 frecce poste al centro del telecomando Samsung, ovviamente sia TV che NAS sono aggiornati all'ultimo firmware.
Freccia a destra salto in avanti di una manciata di secondi , ma ripetendo la procedura entro breve termine il tempo poco alla volta si allunga fino a permettere salti di diversi minuti.
Freccia sinistra salto indietro con le stesse modalità
Freccia in alto salto alla fine
Freccia in basso salto all'inizio del film.
Per la pausa si può utilizzare l'apposito tasto posto nella parte inferiore del telecomando.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”