vorrei che il mio TS-439 aggiornasse automaticamente l'orario e che fungesse a sua volta da server ntp per le telecamere ipcams (client) che ho in azienda.
Il primo problema è che nonostante svariati tentativi e svariati nomi di server ntp provati il messaggio che ritrovo nel log del qnap è sempre di fallimento della sincronizzazione.
Probabilmente mi sfugge qualcosa, considerato che non sono ferratissimo in materia, e ritenevo che bastasse attivare la sincronizzazione fleggando l'apposito campo dopo aver inserito il nome del server (es.: ntp.server.ext).
Aggiungo, anche se non so se può essere utile, che non riesco neanche a spedire gli alert via posta elettronica, nonostante i settaggi siano corretti ed effettuando il test mi compaia "riuscito" di fatto sulle caselle e-mail destinatarie non ricevo alcuna mail.
La sensazione che avevo avuto, da profano, è che il qnap non riuscisse ad accedere alla WAN, ma da ieri accedendo al sistema di amministrazione mi compare una finestra segnalandomi l'esistenza di un aggiornamento firmware, quindi ritengo che lo stesso vi acceda (o sbaglio

Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi.