Ciao a tutti,
nuovissimo del forum e ....tanto inesperto.
Veniamo alla questione... meglio un QNAP 210 o 219?
Il prezzo farebbe propendere per il 219 (visto che costa di + sarà qualitativamente migliore) però non riesco a capire "cosa mi perdo" se mi accontento del 210 ....
Mi potete aiutare?
Grazie.
QNAP 210 o 219?
Re: QNAP 210 o 219?
Se cerchi un po nel forum ci sono svarite risposte a questo quesito... o in alternativa guarda qui:
Re: QNAP 210 o 219?
ciao, posso dirti che ero nella tua stessa situazione ed ho scelto il 219p. Lo sto testando in questi giorni e ne sono super soddisfatto! La mia scelta tra i due è stata in base hai consumi, leggermente diversi tra i due, anche se la differenza è minima, le 2 porte esata presenti solo sul 219p, più porte usb ed in case in metallo anziché plastica che influenza sulla rumorosità del sistema. Oltre naturalmente alla potenza del processore, ben più veloce.
Inoltre il 219p ha ulteriori funzioni più avanzate che magari per uso casalingo non vegono spesso usate.
Se fai un paragone tra i due modelli sul sito qnap.com vedi in dettaglio le differenze.
Spero di averti dato qualche elemento per scegliere meglio.
ciao
Inoltre il 219p ha ulteriori funzioni più avanzate che magari per uso casalingo non vegono spesso usate.
Se fai un paragone tra i due modelli sul sito qnap.com vedi in dettaglio le differenze.
Spero di averti dato qualche elemento per scegliere meglio.
ciao