PS3 Media Server
- Silvio74rm
PS3 Media Server
Salve, ho notato per caso che fra i QPKG presenti nella lista QNAP da scaricare al primo posto cè PS3 Media Server, ma se lo apro mi dice che il file è stato temporaneamente rimosso. Potete darmi maggiori delucidazioni?
- Tornerà presto disponibile ?
- Fa davvero quello che dice ?
Grazie
- Tornerà presto disponibile ?
- Fa davvero quello che dice ?
Grazie
La mia soluzione DLNA: iMac - TV Samsung UE40B7020 - Qnap TS-219P - PS3
Re: PS3 Media Server
C'erano troppi problemi ed è stato rimosso. Appena lo sviluppatore farà uscire la nuova release verrà testata e poi ricompilata come QPKG.
- Silvio74rm
luciano sei sempre puntuale... grazie.
Non mi dispiacerebbe riuscire a sfruttare nuovamente il mio NAS anche dalla PS3 (ma senza utilizzare il PC di mezzo).
Speriamo risolvano presto e che continuino a sviluppare anche in questo senso, visto che ormai la PS3 è diventata ufficialmente il mio Media Player di casa !
Ancora grazie e magari tienici aggiornati...
Non mi dispiacerebbe riuscire a sfruttare nuovamente il mio NAS anche dalla PS3 (ma senza utilizzare il PC di mezzo).
Speriamo risolvano presto e che continuino a sviluppare anche in questo senso, visto che ormai la PS3 è diventata ufficialmente il mio Media Player di casa !
Ancora grazie e magari tienici aggiornati...
mi sa che mi sono perso qualcosa...
ehmmm.... Silvio perchè dici: riuscire a sfruttare "nuovamente" il NAS dalla PS3?
non funziona già? oppure con ultimi firmware non funziona più? sono ancora con firmware vecchio, non ho ancora il 3... con ultimi firmware non funziona più NAS+PS3? pensavo di aggiornare ma se non funziona l'accoppiata mi sa che sto fermo ancora un pò...
Silvio... Luciano... avete lumi?
ehmmm.... Silvio perchè dici: riuscire a sfruttare "nuovamente" il NAS dalla PS3?
non funziona già? oppure con ultimi firmware non funziona più? sono ancora con firmware vecchio, non ho ancora il 3... con ultimi firmware non funziona più NAS+PS3? pensavo di aggiornare ma se non funziona l'accoppiata mi sa che sto fermo ancora un pò...
Silvio... Luciano... avete lumi?
-
Ciao,
non ho mai provato questo PS3 Media Server e lo aspetto con curiosita', ma intanto utilizzo il Twonky Media versione 4; funziona anche la versione 5 dell'ultimo firmware, io pero' preferisco la versione 4 in quanto e' "leggermente" piu' stabile
in ogni caso ti/vi posso assicurare che l'accoppiata NAS+PS3 ha sempre funzionato egregiamente con tutti i firmware sino ad oggi disponibili, utilizzando appunto il TwonkyMedia
non ho mai provato questo PS3 Media Server e lo aspetto con curiosita', ma intanto utilizzo il Twonky Media versione 4; funziona anche la versione 5 dell'ultimo firmware, io pero' preferisco la versione 4 in quanto e' "leggermente" piu' stabile
in ogni caso ti/vi posso assicurare che l'accoppiata NAS+PS3 ha sempre funzionato egregiamente con tutti i firmware sino ad oggi disponibili, utilizzando appunto il TwonkyMedia
ziplab se non hai ancora aggiornato al fw 3.x direi che ti "sei perso" praticamente tutto!
Nessun problema particolare col 3.x e PS3.
Nessun problema particolare col 3.x e PS3.
- Silvio74rm
Personalmente ho sempre aggiornato il FW del mio NAS e nel tempo ho incontrato alcune versioni che (modificando magari il TMS) funzionavano meno di quelle precedenti verso la mia PS3.
Così ho provato a frapporre il PS3MS (installandolo sul mio iMAC) e devo dice che mi è subito piaciuto, visto che mi leggeva anche gli MKV. Ora però devo ammettere che con l'ultimo FW del NAS ed il TMS4 in QPKG, mi stò trovando nuovamente bene (MKV apparte). Veloce nel leggere tutti i file delle cartelle condivise e senza ritardi di alcun genere nella lettura. Unico neo, capita di rado ma su alcuni Film non mi fa sentire l'audio... cosa che su PS3MS (via iMAC) non succede.
Saluti e fatemi sapere se rimettono PS3MS sui QPKG
Così ho provato a frapporre il PS3MS (installandolo sul mio iMAC) e devo dice che mi è subito piaciuto, visto che mi leggeva anche gli MKV. Ora però devo ammettere che con l'ultimo FW del NAS ed il TMS4 in QPKG, mi stò trovando nuovamente bene (MKV apparte). Veloce nel leggere tutti i file delle cartelle condivise e senza ritardi di alcun genere nella lettura. Unico neo, capita di rado ma su alcuni Film non mi fa sentire l'audio... cosa che su PS3MS (via iMAC) non succede.
Saluti e fatemi sapere se rimettono PS3MS sui QPKG
Ciao
Io sto sostituendo un PC che usavo come NAS con un QNAP TS-210. Sia su PC che su iMAC PMA mi premetteva di leggere qualsiasi file compresi MKV MKV 720p/1080p e .ISO ora quello che mi chiedo è se con PMA per NAS la transcodifica permette di fare le stesse cose o ci sono problemi di Hardware?
Io sto sostituendo un PC che usavo come NAS con un QNAP TS-210. Sia su PC che su iMAC PMA mi premetteva di leggere qualsiasi file compresi MKV MKV 720p/1080p e .ISO ora quello che mi chiedo è se con PMA per NAS la transcodifica permette di fare le stesse cose o ci sono problemi di Hardware?
NAS QNAP TAS-268 HDD 2X4TB Nasware FISSO Corsair i7 5820 - Radeon 295X2 8Gb - 16 Gb Ram DDR5 1600Mhz - REMOTE IPHONE 6 - IPAD MINI 2 APPS IN TEST
- Silvio74rm
PMA = ? Philippine Military Academy / Procreazione Medicalmente Assistita / Positive Mental Attitude ...mi sfugge proprio scusa !
- Silvio74rm
Ma che me lo fate apposta? Hanno nuovamente reso disponibile il QPKG PS3, ma non per il TS-219P ???
Cosi pare al momento.
Io ho la 119 e lo stesso problema, non si può superare installando la versione open di JRE?
E' compatibile con il vechio ts-239 pro?
radish non è un problema hw, ma sw.
Ho fatto qualche test e devo dire che funziona piuttosto bene. Visto che ho molti files nella cartella qdownload mi chiedevo se fosse possibile aggiungerla al qmultimedia?
salve a tutti, vorrei acquistare un ts-212 o 112 e vorrei sapere se sono compatibili con ps3 media server...
dove posso trovare questa info?
dove posso trovare questa info?
Al momento esiste la versione di PMS solo per i QNAP con processori Intel.
- Silvio74rm
E' prevista a breve anche il rilascio per le versioni (non Intel) ?
...non credo. E' una questione di potenza del processore...