Radio internet su TS-110

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
opelio

Radio internet su TS-110

Messaggio da opelio »

Salve a tutti. Allora, come tutti sanno (anche se non ho capito il perchè), negli ultimi firmware (ho il TS-110) dal twonky è scomparsa la internet radio.
Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento su come installare un qualcosa sul mio TS-110, pilotabile da itouch (ad oggi uso Plugplayer) per acoltare le radio internet?
O devo per forza tornare alla versione 4.417?
Vi ringrazio molto.
Jean-Luc Picard

Re: Radio internet su TS-110

Messaggio da Jean-Luc Picard »

Ciao,

io dopo alcune prove/confronti tra la versione 5 e la versione 4 non noto alcuna differenza, leggi miglioramenti introdotti dalla versione 5, per cui ti consiglio di tornare ad usare la versione 4 tranquillamente
diego

Re: Radio internet su TS-110

Messaggio da diego »

Puoi installare la vecchia versione del Twonky (tramite QPKG) oppure puoi provare ad usare il nuovo QPKG che si chiama IceStation

IceStation

IceStation is a project that contains an audio streaming server and a broadcaster. It's based on Icecast and Ices0 with built-in Web GUI interface. With IceStation you can stream your MP3 music files on the NAS and relaying Internet radio stations.
------------
Diego
ex QNAP staff
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”