TS210 e SAnsung TV

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
kid-a

TS210 e SAnsung TV

Messaggio da kid-a »

Ciao a tutti! Ho acquistato proprio l'altro giorno un nuovo tv samsung e precisamente il modello: LE40C650.
Questo modello è compatibile con le specifiche DLNA. Collegandolo alla rete infatti riconosce il twonky media server del mio qnap e mi permette di navigare all'interno delle sue directory. Apparentemente funziona tutto alla grande, l'unica cosa è che quando riproduco un file video(ho provato al momento solo divx .avi) non mi permette di mettere in pausa nè di andare avanti/indietro. Posso solo fare play/stop. Dopo lo stop tra l'altro, il video inizia di nuovo da capo.
Avete qualche idea? Il modello tv che ho acquistato è il successore del LE40B650. Il firmware del mio qnap è quello rilasciato il 13/02/2010 che conteneva il TWONKYMEDIA server 5.1.2

Grazie
Cx003

Re: TS210 e SAnsung TV

Messaggio da Cx003 »

Se dai un'occhiata ai vecchi post trovi la risp a quello che chiedi... Cmq sei limitato a fare play/stop(pause)...
kid-a

Re: TS210 e Samsung TV

Messaggio da kid-a »

Ho visto i post che dici, ma siccome sono un po' "datati" volevo sapere se c'era qualcuno che magari ha risolto con qualche firmware samsung o con qualche versione del twonky. Il mio Tv tra l'altro è una serie C uscita proprio questo mese e non so' se posso usare con questo modello samygo, vorrei evitare di fare casini :D
Cx003

Messaggio da Cx003 »

Se non puoi sfruttare le Samygo non hai altre possibilita...
kid-a

Messaggio da kid-a »

Grazie per la risposta, e la dritta su samygo(attendo che rilascino la compatibilità con il nuovo modello).
Voglio però dire che ho risolto il problema, la tv è ok, ero io che non sapevo usarla : Chessygrin : .
Senza bisgno di aggiornare il firmware questo modello(LEXXC650) permette nativamente di fare play/pausa/stop, di andare avanti/indietro velocemente e di andare all'inizio o alla fine del filmato.
L'ho provato su divx .avi.

Grazie!
Cx003

Messaggio da Cx003 »

Infatti mi faceva strano che non riuscissi a mettere in pausa in quanto io con il mio TS 216-P + LE37B650 riusco a mettere in pausa ed ad avanzare velocemente anche se come avanzamento è una bella porcheria!!! Comunque a me non con tutti i formati video mi permette l'avanzamento veloce...
kid-a

Messaggio da kid-a »

Concordo in pieno sull'avanzamento :D
Per i formati video al momento ho provato solo divx, se ho tempo stasera faccio qualche altra prova
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”