Emtec N200

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
celtico63
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 mag 2010, 07:31

Emtec N200

Messaggio da celtico63 »

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum.
Dopo aver letto diverse info sul TS-210 l'ho comprato; gli ho inserito 2 Caviar AV GP da 2 Tb, l'ho collegato ad uno Switch Cisco DS 2500, e ho collegato l'Emtec 200.
Sembrava che tutto funzionasse bene fino a quando ho copiato sul TS-210 dei files .m2ts ... l'N200 non riesce a leggerli; se li copio su HD esterno collegato tramite USB li legge che è una meraviglia.
Pensavo di conprare una telecamera Sony HD (come quella con cui ho generato i files, ma adesso non so!!!).
Come è possibile?
Avete qualche dritta?
Grazie in anticipo a chi potesse aiutarmi.
celtico63
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 mag 2010, 07:31

Re: Emtec N200

Messaggio da celtico63 »

Nuovo aggiornamento.
Ho ricodificato i files .m2ts con HandBrake sia in .mkv che .m4v ma la visione tramite l'N200 è completamente a scatti.
E' colpa del TS-210 o dell'N200?
celtico63
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 mag 2010, 07:31

Re: Emtec N200

Messaggio da celtico63 »

Eccomi ancora qua, ho modificato la mia configurazione così:
Nas TS-210;
2 Caviar AV GP da 2 Tb,
Switch Cisco DS 2500,
WD TV LIVE.
Adesso sembra perfetto
Il WD mi legge tutto, anche i file .m2ts della telecamera Sony che sono sul NAS, mentre l'N200 le leggeva in maniera oscena.
Non ho cambiato niente nella configurazione della rete e adesso tutto funziona, anche Youtube va che è una meraviglia .
Devo dire che dopo le prime prove utilizzando file uguali ma codificati in modo diverso (.m2ts, avi, mkv, mpeg, e file iso) il WD li legge tutti e in modo ottimo; naviga in tutto il NAS leggendo video e foto (il TS-210 è perfetto, era l'N200 ad avere problemi).
L'unica cosa che devo verificare è come mettere le locandine dei film (ma non è prioritario).
Penso che lascerò attaccato il WD.
Ai prossimi aggiornamenti.
Ciao
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”