Qualcuno di voi sa dirmi se posso installare un CRM nel QNAP ? si tratta di una soluzione WEB php/mysql, nello specifico mi riferisco a sugarcrm http://www.sugarcrm.com/crm/ , soluzione open source ovviamente.
Grazie.
CRM su QNAP
Re: CRM su QNAP
Tutto è possibile.... visto che il sistema operativo sui QNAP è open source. L'unico modo per saperlo è trovare i binari giusti e provarci...... ;)
Re: CRM su QNAP
In effetti ci sono riuscito anche se ho dovuto apportare una modifica al php.ini, ho dovuto aggiungere la riga session.save_path = /tmp ed ho dovuto creare la directory tmp all'interno della directory in cui ho installato sugarcrm.
Il pacchetto funziona correttamente, solo che alla fine dell'installazione avevo due avvisi, uno diceva che non disponevo dell'IMAP e l'altro mi diceva invece che non avevo il cURL Module e che quindi non avrei avuto le piene funzionalità del software ...
Come faccio ad installare IMAP e cURL nel mio NAS ? ed a cosa serve il cURL Mudule ?
Il pacchetto funziona correttamente, solo che alla fine dell'installazione avevo due avvisi, uno diceva che non disponevo dell'IMAP e l'altro mi diceva invece che non avevo il cURL Module e che quindi non avrei avuto le piene funzionalità del software ...
Come faccio ad installare IMAP e cURL nel mio NAS ? ed a cosa serve il cURL Mudule ?