Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il 219p e volevo farne una media station per alimentare una ps3, ma ho scoperto che il twonky media non e' ancora maturo
sull'ultimo firmware (3.2.6) non esiste proprio
con la versione 3.2.5 non solo gli hd non vanno in pausa, ma frullano sempre in continuazione e le due spie verdi lampeggiano di continuo, quindi risulta inutilizzabile
gli altri non li ho provati ancora
chiedo gentilmente se qualcuno puo' indicarmi una versione stabile di firmware e quanto tempo ci vorra' prima che esca un nuovo firmware contenente un twonky media utilizzabile; oppure se si puo' installare un altro sistema come un plug-in add-on terze parti che svolga il medesimo compito
vi ringrazio e vi saluto, maurizio
Twonky Media e TS-219p
Re: Twonky Media e TS-219p
Ciao,
tutte le versioni che hai citato sono versioni stabili di fw.
Nel fw 3.2.4 contenente Twonky 5.1.3 era presente un bug che è stato poi risolto da TwonkyMedia nella 5.1.4 e introdotto quindi da QNAP nel fw 3.2.5.
Il fw 3.2.6 non contiene nessun aggiornamento per quanto riguarda Twonky, ovvero ha la 5.1.4, quindi non capisco cosa intendi con "non esiste proprio".
tutte le versioni che hai citato sono versioni stabili di fw.
Nel fw 3.2.4 contenente Twonky 5.1.3 era presente un bug che è stato poi risolto da TwonkyMedia nella 5.1.4 e introdotto quindi da QNAP nel fw 3.2.5.
Il fw 3.2.6 non contiene nessun aggiornamento per quanto riguarda Twonky, ovvero ha la 5.1.4, quindi non capisco cosa intendi con "non esiste proprio".
-
Ciao Luciano,
per "non esiste proprio" intendo che partendo da una installazione nuova con formattazione di hd e inserimento immediato del firmware 3.2.6 non e' presente il twonky media, per averlo bisogna aver prima installato una versione precendente del firmware e poi andarla ad aggiornare con questa
tra l'altro hai qualche notizia di nuovi firmware?
in ogni caso oggi ho provato alcuni firmware, ho scritto un breve resoconto alle mie prove nella sezione dedicata al 219
ciao,
maurizio
per "non esiste proprio" intendo che partendo da una installazione nuova con formattazione di hd e inserimento immediato del firmware 3.2.6 non e' presente il twonky media, per averlo bisogna aver prima installato una versione precendente del firmware e poi andarla ad aggiornare con questa
tra l'altro hai qualche notizia di nuovi firmware?
in ogni caso oggi ho provato alcuni firmware, ho scritto un breve resoconto alle mie prove nella sezione dedicata al 219
ciao,
maurizio
Twonky è presente in tutti i fw. Ti ho risposto anche in questo altro post. Però evitiamo cross-posting.