Impossibile accedere via browser e app
Inviato: 08 ago 2024, 19:22
Salve,
chiedo aiuto per risolvere un problema "serio"
Ho un TS-653D aggiornato alla 5.1.8.2823 (20240712)
Questo pomeriggio stavo cercando di avviare un processo di backup esterno che mi dava problemi e ho pensato bene di riavviare il NAS.
Non l'avessi mai fatto.
Da quel momento non riesco più ad accedervi nè via web (pur essendo i rete), nè tramite Qmanager
Il nas lo vedo sia con QfindPro (le cui funzioni mi rimandano al login che non funziona. cfr 01.jpg), sia le cartelle tramite Explorer di windows, sia da Qnapcloud che mi da tutti i link possibili (che ovviamente non funzionano. Dopo lunga attesa mi da un immagine bianca)
C'è un modo per accedervi?
Oppure per riavviarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che riuscirete a darmi
chiedo aiuto per risolvere un problema "serio"
Ho un TS-653D aggiornato alla 5.1.8.2823 (20240712)
Questo pomeriggio stavo cercando di avviare un processo di backup esterno che mi dava problemi e ho pensato bene di riavviare il NAS.
Non l'avessi mai fatto.
Da quel momento non riesco più ad accedervi nè via web (pur essendo i rete), nè tramite Qmanager
Il nas lo vedo sia con QfindPro (le cui funzioni mi rimandano al login che non funziona. cfr 01.jpg), sia le cartelle tramite Explorer di windows, sia da Qnapcloud che mi da tutti i link possibili (che ovviamente non funzionano. Dopo lunga attesa mi da un immagine bianca)
C'è un modo per accedervi?
Oppure per riavviarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che riuscirete a darmi